Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
12

Flight Club: apre a Londra il primo social bar dove giocare a freccette

foto copertina via londontown.com

La parola ‘freccette’ rievoca ricordi d’infanzia nella vostra mente? A fine ottobre aprirà un nuovo bar a Londra, proprio dedicato a loro...ma non aspettatevi il classico bersaglio!

I fondatori Steve Moore e Paul Barham useranno uno “state-of-art technology” per creare un nuovo modo di giocare, e un nuovo concetto d'intrattenimento, chiamato “social darts”.

I giocatori non dovranno neanche spremersi le meningi per ricordarsi i punti, è tutto digital: il bar sarà provvisto di punteggio animato e aggiornato in tempo reale, con tanto di touch screen.

flight club londra freccettefoto via londontown.com

Steve Moore dice: “Il gioco delle freccette sta riacquisendo popolarità, il principe Harry è uno dei tanti a partecipare ogni anno al campionato mondiale”.

Da una prospettiva di gioco, siamo davanti alla grande opportunità di ridefinire uno degli sport più amati d’Inghilterra. Introducendo novità tecnologiche, diventa facilissimo e divertente, soprattutto per le persone che non hanno mai giocato prima. Sia il gioco che la location sono stati pensati per gruppi di amici, così da rendere il tutto social. Venite a vedere voi stessi.”

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Il bar, che servirà anche cocktails, è stato disegnato dal Russel Sage Studios, conosciuto per lo più per essere il team dietro il Dishoom e il The Savoy, due ristoranti londinesi.

Il Flight Club aprirà il 26 ottobre, al 2A Worship Street, London, EC2A 2AH.
Che dire? Aspettiamo con ansia l’apertura.

12
Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via londontown.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0