Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
323

9 quartieri di Londra tra i 10 posti peggiori dove vivere in Inghilterra

Scopri quali sono le attività in offerta a Londra vivicity Scopri quali sono le attività in offerta a Londra verifica subito
foto di copertina Luc Mercelis via flickr

In una classifica sui 10 posti peggiori dove vivere in Inghilterra, 9 sono quartieri londinesi. Il sondaggio sulla qualità della vita è basato sulle recensioni dei residenti. Al primo posto troviamo Barking and Dagenham, votato come posto peggiore in assoluto per sistemarsi e prendere casa.

barkingDagenham ha la fama di essere il quartiere con con più furti in Inghilterra. In seconda posizione c’è Hounslow, vicino l'aeroporto di Heathrow, votato come uno dei posti peggiori a causa dei sempre maggiori furti di carburante.

Il sondaggio sulla ‘felicità’ è stato condotto dal sito immobiliare Rightmove, e tiene conto di criteri quali la sicurezza, rapporti con i vicini, e servizi offerti. I residenti intervistati hanno espresso il loro disappunto circa una proporzione non equa: gli affitti troppo alti e le tasse sulla proprietà non sono sinonimo di servizi offerti, qualità di vita e tasso di criminalità basso.

Ecco la classifica dei 10 posti peggiori dove vivere in Inghilterra:

  1. Barking and Dagenham
  2. Hounslow
  3. Brent
  4. Harrow
  5. Newham
  6. Tower Hamlets
  7. Greenwich
  8. Luton (l’unico che non fa parte di Londra)
  9. Hillingdon
  10. Haringey
323
Quanto ti è stata utile questa guida?
foto di copertina Luc Mercelis via flickr
Luisa

Non avrei mai pensato a Greenwich! Peccato

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0