Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
7

Golosi di cereali? A Brick Lane ha appena aperto il Cereal Killer Cafe

Foto di Rob Greig

La colazione è il pasto più importante della giornata ed ognuno ha le sue abitudini. C'è chi preferisce la Full English Breakfast, ma anche chi non può rinunciare ad una tazza di latte e cereali. Se siete tra quest'ultimi, sarete sicuramente contenti di sapere che a Londra ha appena aperto il Cereal Killer Cafe dove poter scegliere tra più di 100 varietà di cereali.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Se non vedete l'ora di provare oltre 120 varietà di cereali provenienti da tutto il mondo e di creare la tazza di cereali perfetta scegliendo tra 12 tipi diversi di latte e oltre 20 toppings, non vi resta che fare un salto al numero 139 di Brick Lane, nel cuore hipster di East London.

E se ne avete abbastanza di latte e cereali, potete sempre ordinare toast, pop tarts e sandwich da accompagnare a tè o caffè.

Cereal Killer Cafefoto di Rob GreigNell'atmosfera un po' nostalgica anni '90 di Cereal Killer Cafè, potete gustare tutto il giorno la vostra combinazione preferita di latte e cereali, small, medium e large, con prezzi che variano dai £2.50 ai £3.50, speciali combo menu a £5 o gustare i cereal cocktails, speciali mix di latte, cereali e topping proposti dallo staff.

Cereal Killer Cafe

L'idea vi piace così tanto che ci lavorereste? Provate a inviare il vostro CV al Cereal Killer Cafè.

Il sito ufficiale del Cereal Kille Cafe è cerealkillercafe.co.uk.

7
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto di Rob Greig
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0