Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Billy Elliot esce di scena, ultima data a Londra ad Aprile 2016

Dopo 4600 esibizioni e $800 milioni di incassi in dieci anni, il Musical Billy Elliot andrà in scena per l’ultima volta il 9 Aprile 2016 al Victoria Palace Theatre di Londra.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Universal Stage Productions, Working Title Films e Old Vic Productions hanno annunciato che, a causa del programma di ristrutturazione comunicato in precedenza dal teatro, la pluripremiata produzione del West End di “Billy Elliot - the Musical” si esibirà nella sua performance finale ad Aprile in concomitanza con i festeggiamenti per il suo 11° compleanno.

Basato sul film del 2000 con tre nomination all’Oscar, lo spettacolo ha superato i 5 milioni di spettatori solo a Londra per un totale di più di 11 milioni in tutto il mondo, ricevendo oltre 80 premi teatrali a livello internazionale.

Billy Elliot il Musical

L’annuncio ufficiale diramato dalle case di produzione ha scatenato tra i fan del Musical la corsa al biglietto per vedere all’opera l’ultima esibizione dei loro beniamini.

Offerte in corso per Billy Elliot

Numerose le offerte attualmente in corso sull’acquisto dei biglietti per assistere al Musical e sui pacchetti che prevedono l’opzione cena + spettacolo.

bily elliot gygfoto via getyourguide.itBiglietti fino al 40% di sconto

VEDI QUESTA OFFERTA

Prenotando il vostro biglietto entro il 12 febbraio 2016 potrete risparmiare fino al 40% sul prezzo del tagliando. Sconti e promozioni anche sulle tariffe gruppi (minimo 10 persone)

 

Pochi giorni al Natale e zero idee regalo? Una Gift Card per vedere un Musical a Londra potrebbe risolvere magicamente tutti i vostri problemi.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0