Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
176

Musical in scena a Londra da non perdere

Prenota i biglietti per i musical in scena a Londra Prenota i biglietti per i musical in scena a Londra da 17€ prenota ora

A Londra è sempre tempo di musical. Brillanti, struggenti, per adulti e per bambini, ce n’è per tutti i gusti! Che ne dite di assistere ad uno degli spettacoli più belli del West End?  Vi proponiamo una selezione di musical assolutamente da non perdere nella capitale inglese.

Musiche degli AbbaMamma Mia!

Novello Theatre

Un’isola greca paradisiaca, una madre con il suo passato e una figlia che alla vigilia delle nozze decide di scoprire l’identità del padre: il musical basato sulle irresistibili canzoni degli ABBA, ha già conquistato milioni di spettatori con la sua ventata di travolgente allegria! Preparatevi ad un grande cast, risate non-stop e a numeri di danza esplosivi.

the lion king londraThe Lion King

Lyceum Theatre

Chi di voi non ha visto questo film d’animazione straordinario? L’epica avventura di Simba da cucciolo a Re predestinato delle Terre del Branco, rivive in un musical spettacolare. Vedrete la scena trasformarsi in un luogo carico di magia, movimento e musica. La maestosità della savana e i ritmi evocativi dell’Africa conquisteranno tutta la famiglia!

Glinda e ElphabaWicked

Apollo Victoria Theatre

Se desiderate scoprire quello che non vi è mai stato raccontato sulla storia del “Magico Mondo di Oz”, scegliete questo musical entusiasmante. Elphaba, la perfida strega cattiva dell’Ovest, potrebbe non essere quella che tutti credono che sia.. Una brillante rivisitazione della storia di Oz fatta di meraviglia, ingegno e suspense, adatta a tutte le età.

Matilda The Musical 6Matilda

Cambridge Theatre

Riuscirà la piccola Matilda a sfuggire alle prepotenze di Miss Trunchbull e dei suoi genitori? La sua fervida immaginazione e i suoi poteri speciali la aiuteranno ad affrontare gli ostacoli che incontrerà lungo il suo percorso. Anche noi, come Miss Honey, facciamo il tifo per lei... e voi?

The Book of MormonThe Book of Mormon

Prince of Wales Theatre

Esilarante, audace, scandaloso, ironico, The Book of Mormon è un capolavoro di satira religiosa e sociale. Ideato da Trey Parker e Matt Stone (creatori di South Park), con la collaborazione di Robert Lopez, The Book of Mormon narra le difficili vicende di due giovani missionari mormoni spediti in Uganda a predicare il Libro di Mormon.

MasqueradeThe Phantom of the Opera

Her Majesty’s Theatre

Ispirato al romanzo francese  ‘Le Fantôme de l’Opéra’ di Gaston Leroux , è un cult nel mondo del musical. La storia del leggendario fantasma che vaga per l’Opéra di Parigi e si innamora dell’attrice Christine Daaé, è raccontata attraverso originalissimi effetti speciali. Le musiche sono eccezionali e il teatro vanta una delle acustiche migliori di Londra.

Les MiserablesLes Misérables

Queen’s Theatre

Un classico intramontabile fatto di sogni infranti, passione e redenzione. Adattamento teatrale del capolavoro di Victor Hugo, ‘I Miserabiliè il musical più longevo del West End. Dal suo debutto a Londra nell’ottobre del 1985, non ha mai smesso di catturare l’immaginazione e l’entusiasmo del pubblico. Pura gioia per gli amanti del musical!

176
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0