Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
106

Shopping low cost nei punti vendita Primark di Londra

Foto copertina via facebook.com/PrimarkLondyn

Siete pronti ad affrontare la sessione di shopping in uno dei punti Primark a Londra? Per chi ancora non lo sapesse è il posto giusto per acquistare capi alla moda ad un costo davvero accessibile! Offrono una vastissima scelta di abiti per grandi e piccoli, ma anche intimo, scarpe, accessori e tessili per la casa, tutto a prezzi stracciatissimi. Se per voi è la prima volta, sappiate che in particolare ad Oxford Street è Primark-mania.

Stai cercando un hotel in offerta a Londra?
In collaborazione con: Booking.com

Stai cercando un hotel in offerta a Londra?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Punti vendita Primark

I maggiori punti vendita londinesi di questo grande marchio, nato in Irlanda e ormai presente in quasi tutta Europa, sono 5 e si trovano tra centro e periferia.

  • I due più grandi e frequentati da centinaia di persone ogni giorno sono quelli di Oxford street. Basti pensare che il mega-store di fronte alla fermata di Tottenham Court conta 80.000 metri quadrati di esposizione tra vestiti e accessori adatti a tutte le fasce d'età.

Altro negozio Primark particolarmente frequentato si trova a Westfield Stratford, uno dei centri commerciali più grandi al mondo, con piste da bowling e casinò... Un pò più in periferia segnaliamo gli store di High street Kilburn e Mare street Hackney.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Primark-mania. Cosa comprare e quanto si spende

I negozi Primark nacquero a Londra nel 2007 per accontentare le orde di teenagers a caccia di leggings dalle stampe più originali e variegate, t-shirt stilizzate e shorts; non hanno smesso di essere il punto di riferimento per i giovani londinesi, attratti dai trends del momento e con disponibilità economiche contenute. La clientela si è sicuramente allargata e potrete incrociare adulti che rovistano tra gli innumerevoli scaffali espositivi per trovare il capo giusto a buon prezzo, ma anche articoli da bambino, scarpe, valigie, copridivani, coperte e tanti articoli per la casa.

I prezzi per i capi d'abbigliamento vanno da 0.50 centesimi di euro equivalenti più o meno a 40 pounds fino ad un massimo di 20/30 euro, 17/25 sterline circa. E si… prezzi competitivi, considerato che da Primark potrete acquistare un paio di scarpe a €6 o fare incetta di magliette e canotte basic a soli €1.50, comprare vestiti o jeans per 10/15 euro e tornare a casa sorridenti e senza sensi di colpa per aver svuotato il portafogli!

Primark dailymail co ukfoto via dailymail.co.ukCome evitare la folla e acquistare in sicurezza

La folla di persone che si accalca davanti all’entrata e all’interno dei negozi conta, nei giorni festivi e il week-end, orde sconvolgenti di persone in attesa di acquistare le migliori cose ai prezzi più bassi, per non parlare dei periodi di saldi... è possibile tuttavia seguire qualche piccola dritta per rendere il vostro shopping più piacevole.

  • Orari giusti: Scegliete la mattina presto intorno alle 9.00 o la tarda sera per entrare da Primark, troverete poca gente e non sarete costretti a fare la fila davanti i camerini o alle casse.
  • Pagamenti: Non fatevi intimorire dalle code alla cassa. I cassieri di Primark sono velocissimi e le file alla cassa si dissolvono in pochi minuti.
  • Reso e cambi: Si effettuano rimborsi e cambi. Un servizio creato ad hoc per chi non vuole fare la fila in camerino per provare gli abiti. Primark offre la possibilità di restituire i capi ed essere rimborsati o cambiarli entro 28 giorni dall'acquisto (e non entro una settimana come fanno la maggior parte dei negozi).
  • Acquisti eco-sostenibili: Questa catena internazionale collabora da anni con Greenpeace per garantire alla sua clientela l'assenza totale dai capi di sostanze chimiche e, quindi tossiche per l'ambiente e l'essere umano stesso e offre assistenza ed educazione sanitaria alle donne impiegate negli stabilimenti di produzione.

Giorni e Orari di apertura

  • Tutti i negozi Primark seguono all'incirca gli stessi orari di apertura, lun- ven 8.00- 22 sab 8.00-21.00 dom 12.00-18.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Indirizzi punti vendita Primark di Londra

4-28 Oxford street e 3 Tottenahm Court. È il punto vendita più grande di Londra e si trova esattamente nella famigerata Oxford st. (la via dello shopping).

419-517 Oxford street- w1k 7da. Altro store in Oxford street, vicinissimo ad Hide Park.

Westfield: Montfichet Road, Olympic Park East London LONDON E20 1EJ

5-57 Rye Lane Peckham. Appena fuori Londra, all'interno del centro commerciale Aylesham, e raggiungibile sia da Pecham street che da Queens road.

Hackney. 365 - 371 Mare Street Hackney London, E8 1HY.

106
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via facebook.com/PrimarkLondyn
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0