Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
168

Offerte speciali e sconti con la Visitor Oyster Card

Prenota la Visitor Oyster Card e viaggia sempre alla tariffa più bassa! Prenota la Visitor Oyster Card e viaggia sempre alla tariffa più bassa! da 24€ prenota ora

Non tutti sanno che la Visitor Oyster Card, la card magnetica per viaggiare in modo semplice e rapido sui mezzi pubblici di Londra, consente anche di usufruire di sconti ed offerte speciali in alcuni dei migliori negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento della capitale.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Abbiamo selezionato per voi una lista di esercizi ed attrazioni aderenti con le relative offerte. Vi basterà mostrare la vostra Visitor Oyster Card per ottenere fantastiche promozioni!

Mangiare e bere

Planet Hollywood Londrafoto via facebook.com/PlanetHollywoodUKPlanet Hollywood

Sconto del 20% su cibo, soft drink e gadget.

L'offerta è valida dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 24.00. Il sabato fino alle 3.00, la domenica fino alle 23.00

Stazione più vicina: Piccadilly Circus, Leicester Square.

Hardrockcafe londonHard Rock Cafe

Coppa gelato Hot Fudge in omaggio per ogni prima portata ordinata + regalo su una spesa minima di £25 presso il 'Rock Shop'.

Stazione più vicina: Green Park, Hyde Park Corner.

Chichito Mexican Grill LondonChiquito Restaurant Bar & Mexican Grill

Cocktail o dessert in omaggio ordinando una portata principale.

Stazione più vicina: Leicester Square, North Greenwich.

Vapiano LondraVapiano

20% di sconto sul conto finale.

Offerta valida dal lunedì al venerdì, fino a 6 persone per ogni Visitor Oyster Card mostrata.
Stazione più vicina: Southwark.

Shopping e Souvenir

my mms world london insideM&M'S World

15% di sconto sull'intero acquisto in store, non utilizzabile on-line.
Stazione più vicina: Leicester Square.

Foyles Londrafoto via foyles.co.ukFoyles

15% di sconto presso la libreria Foyles alla Royal Festival Hall, non utilizzabile in altri store.

Offerta valida dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 22.00
Stazioni più vicine: Waterloo, Embankment.

Crest of Londonfoto via crestoflondon.co.ukCrest of London - Souvenir Shop

10% di sconto sull'intero acquisto in store eccetto su francobolli, biglietti di autobus, London Pass e schede telefoniche Lebara.

Stazioni più vicine: Charing Cross, Marble Arch, Piccadilly Circus, Leicester Square.

The Shard s souvenirfoto via dailymail.co.ukThe View From The Shard

15% di sconto presso il negozio di articoli da regalo e souvenir.

Stazione più vicina: London Bridge

Musei e Teatri

VEAfoto via theexhibitionisthotel.comVictoria & Albert Museum

10% di sconto su cibo e bevande analcoliche presso il V&A Café.
Offerta valida dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 17.15, il venerdì fino alle 21.30

Stazioni più vicine: South Kensington, Knightsbridge.

London Transport Museum Gift Shopfoto via londonperfect.comLondon Transport Museum

10% di sconto sulla merce acquistata presso lo shop del museo.

Stazione più vicina: Covent Garden.

verdi italian kitchenfoto via tripadvisor.itRoyal Albert Hall

20% di sconto presso il 'Verdi Italian Kitchen'.
20% di sconto su: Afternoon Tea Tour, Secret History e Inside Out Tour (solo se acquistati presso l'ufficio prenotazioni del Royal Albert Hall).

Stazione più vicina: South Kensington.

GreenRoomExteriorNight1foto via nationaltheatre.org.ukNational Theatre

15% di sconto presso il 'Green Room Restaurant' oppure presso la libreria del teatro + £1 di sconto sui tour del backstage.

Stazione più vicina: Embankment, Waterloo, Temple.

design museum londonfoto via nationaltheatre.org.ukDesign Museum

25% di sconto sul costo di un biglietto intero.
Stazione più vicina: London Bridge, Tower Hill.

Posso usufruire di questi sconti con una semplice Oyster Card?

La risposta è NO. Solo chi è in possesso di una Visitor Oyster Card può usufruire degli sconti. Inoltre, va ricordato che sulla Visitor Oyster Card si può caricare solo credito a consumo, ma non è possibile caricare abbonamenti Travelcard come con la Oyster Card standard.

168
Hai già utilizzato la Visitor Oyster Card? Dicci come ti sei trovato
VIVI Londra | VIVI CITY

Ciao Andrea,
le attrazioni che mi hai indicato sono in zone differenti tra loro quindi non è possibile metterle tutte in ordine. Posso suggerirti di abbinare per la vicinanza Big Ben, Palazzo di Westminster e Buckingham Palace. Considerato che ti fermerai 3 giorni a Londra e alloggerai in zona 1, per gli spostamenti in centro ti suggerisco una Visitor Oyster Card precaricata con 25€. Se dovessi esaurire il credito, puoi ricaricarla presso tutte le biglietterie automatiche delle stazioni Metro, London Overground e treni TFL. Ti auguro una buona giornata!

andrea

Buongiorno, andrò a Londra per il periodo dal 18 Nov al 20 Nov, aereoporto di Stansted e se possibile vorrei visitare questi posti: London Eye, Big ben e palazzo di Westminster, Trafalgar square, Sain Paul, Buckingam palace, British museum,Tower bridge, Piccadilly circus, Hyde parK, e lo stadio di Wembley. Mi potrebbe mettere in ordine senza fare avanti e indietro ? considerando che l'hotel dove allogerò sarà zona Westminster? quale carta mi consiglia per non avere problemi di credito per metrò e mezzi publici? Grazie mille in anticipo

VIVI Londra | VIVI CITY

Ciao Mauro,
la Visitor Oyster Card prevede una spesa di attivazione (5£), per la quale non si ottiene il rimborso. È possibile, invece, ottenere il rimborso sul credito residuo rivolgendoti ad un Visitor Center.

Mauro Amici

ciao, vorrei sapere, qualora non terminassi il credito caricato, se è possibile "scaricarlo" in qualche modo o se invece andrebbe perso. Inoltre, ho letto che se restituita, si ha diritto alla restituzione delle 5£ di caparra, vorrei sapere come fare.
grazie
Mauro

VIVI Londra | VIVI CITY

Ciao Pietro, il funzionamento della Visitor Oyster Card lo spieghiamo qui > https://www.vivilondra.it/t...

Buon viaggio :)

Pietro

ciao, io non sono riuscito a comprendere a pieno la visitor oyster card. 2 giorni fa ho prenotato un viaggio last minute per londra e sono venuto a conoscenza di questa carta magnetica. So che va a zone e che si può fare una ricarica massima giornaliera. Starò 4 giorni ma non capisco il perché di una spesa massima giornaliera. e se noi ci dovessimo spostare più volte in un giorno e finiamo i soldi giornalieri come si fa? perché da qualche parte ho letto che dopo aver superato il massimo si può continuare a viaggiare senza spendere nulla, utilizzando sempre la tua visitor oyster card. grazie in anticipo

VIVI Londra | VIVI CITY

Esatto, se gli adulti sono già in possesso della Oyster Card con credito sufficiente, devono solo toccare la carta sul lettore al tornello.

marilisa

Grazie per la risposta. I biglietti per gli adulti non si devono prenotare o preacquistare? Basta passare ai tornelli strisciando la oyster card? Grazie ancora

VIVI Londra | VIVI CITY

Ciao marilisa ! Per i bambini puoi acquistare i biglietti direttamente presso le biglietterie automatiche dell'aeroporto di Gatwick. Gli adulti invece possono sfruttare le loro Oyster Card :)

marilisa

Ciao, sto per visitare Londra con le mie bambine! Ho letto che la Oyster card non è necessaria per i bambini, quindi pensavo di comprarne solo per gli adulti; però ho letto anche che il treno Southern da Gatwick a London Bridge è a pagamento (seppur ridotto) per i bambini sopra i 5 anni .... quindi come funzionerà, se le bambine non avranno la Oyster Card? Potro' pagare 2 viaggi con la Oyster dell'adulto? Grazie per l'assistenza, spero essermi saputa spiegare. Ciao!

VIVI Londra | VIVI CITY

Ciao Alessio, purtroppo la lista completa e ufficiale è disponibile sono in lingua inglese. In questo articolo abbiamo raccolto solo le offerte principali. Se c'è un'offerta in particolare che ti interessa tradurre chiedi pure :)

Alessio Campoli

Salve..prima di partire per Londra vorrei procurarmi l' intera lista in italiano dei sconti e delle offerte da usufruire con questa carta.
Volevo chiedere se questa lista di posti, dove si può usufruire di sconti, è completa o è solo una parte dei posti scontati? Perchè fino ad adesso, oltre questo articolo ho trovato solo la lista completa in inglese. Mi servirebbe in italiano e volevo sapere se questa è completa,grazie.

VIVI Londra | VIVI CITY

Salve Gabriele, per viaggiare sul Gatwick Express con la Visitor Oyster Card spenderai un credito pari a £19.80. Se vuoi risparmiare qualcosa puoi usare i treni delle linee Southern o Thameslink.

Gabriele Di Palma

Salve, se ususfruisco delle visitor oyster card per il Gatwick express è conveniente? o supero il daily cap ?

VIVI Londra | VIVI CITY

Ciao Lidia, partiamo dal tuo arrivo a Londra: se vuoi un'alternativa da Stansted più economica rispetto al treno, ti consiglio di prenotare il bus navetta National Express. Ti costa meno e - se scegli l'opzione andata e ritorno - devi solo indicare la data di andata, il ritorno è aperto per 3 mesi. Per l'orario di ritorno non avrai problemi, in quanto il servizio bus è attivo 24 ore su 24 da Victoria Coach Station, con partenze ogni 15 minuti circa.

Il bus navetta lo puoi prenotare da QUI.

Se hai intenzione di camminare molto a piedi, potresti optare per una Visitor Oyster Card. In questo modo pagherai solo per i viaggi effettivamente effettuati, fino a un massimo di spesa pari a £6.60 al giorno (zone 1-2). Se invece pensi di prendere la metro almeno un paio di volte al giorno, ti consiglio di prendere una Oyster Card tradizionale e caricarci una 7 Day Travelcard (abbonamento di 7 giorni) che costa £33 + £5 di cauzione carta (che ti vengono rimborsati se deciderai di restituire la Oyster Card).

lidia

Salve, vorrei sapere di più sulla oyster card o visitor travel. Sarò a Londra dal 10 al 16 maggio, alloggio nella zona 1 e vorrò camminare molto a piedi per godermi la città. Cosa mi consigliate di prendere per i mezzi pubblici? Mi consigliate di prendere la card già da qui, o una volta arrivata a Londra? C'è differenza di prezzo?
Infine vorrei porvi un ulteriore domanda, l'aereoporto di arrivo e partenza è Stansted, il biglietto del treno fino a liverpool station costa 22.50 £, non c'è un modo più economico per arrivare al centro? Infine, se dovessi prendere questo biglietto, dovrei mettere solo la data di arrivo, e poterlo usare anche per il riotrno essendo dopo 6 giorni, ma ho visto che il primo treno è alle 4.40 del mattino, e avendo iol aereo alle 6, arriverei troppo in ritardo. C'è un altro mezzo che potrei prendere? gRazie mille e scustae per le mille domande

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0