Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
72

Offerte speciali e sconti con la Visitor Oyster Card

Prenota la Visitor Oyster Card e viaggia sempre alla tariffa più bassa! Prenota la Visitor Oyster Card e viaggia sempre alla tariffa più bassa! da 21€ prenota ora

Non tutti sanno che la Visitor Oyster Card, la card magnetica per viaggiare in modo semplice e rapido sui mezzi pubblici di Londra, consente anche di usufruire di sconti ed offerte speciali in alcuni dei migliori negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento della capitale.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Abbiamo selezionato per voi una lista di esercizi ed attrazioni aderenti con le relative offerte. Vi basterà mostrare la vostra Visitor Oyster Card per ottenere fantastiche promozioni!

Mangiare e bere

Planet Hollywood Londrafoto via facebook.com/PlanetHollywoodUKPlanet Hollywood

Sconto del 20% su cibo, soft drink e gadget.

L'offerta è valida dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 24.00. Il sabato fino alle 3.00, la domenica fino alle 23.00

Stazione più vicina: Piccadilly Circus, Leicester Square.

Hardrockcafe londonHard Rock Cafe

Coppa gelato Hot Fudge in omaggio per ogni prima portata ordinata + regalo su una spesa minima di £25 presso il 'Rock Shop'.

Stazione più vicina: Green Park, Hyde Park Corner.

Chichito Mexican Grill LondonChiquito Restaurant Bar & Mexican Grill

Cocktail o dessert in omaggio ordinando una portata principale.

Stazione più vicina: Leicester Square, North Greenwich.

Vapiano LondraVapiano

20% di sconto sul conto finale.

Offerta valida dal lunedì al venerdì, fino a 6 persone per ogni Visitor Oyster Card mostrata.
Stazione più vicina: Southwark.

Shopping e Souvenir

my mms world london insideM&M'S World

15% di sconto sull'intero acquisto in store, non utilizzabile on-line.
Stazione più vicina: Leicester Square.

Foyles Londrafoto via foyles.co.ukFoyles

15% di sconto presso la libreria Foyles alla Royal Festival Hall, non utilizzabile in altri store.

Offerta valida dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 22.00
Stazioni più vicine: Waterloo, Embankment.

Crest of Londonfoto via crestoflondon.co.ukCrest of London - Souvenir Shop

10% di sconto sull'intero acquisto in store eccetto su francobolli, biglietti di autobus, London Pass e schede telefoniche Lebara.

Stazioni più vicine: Charing Cross, Marble Arch, Piccadilly Circus, Leicester Square.

The Shard s souvenirfoto via dailymail.co.ukThe View From The Shard

15% di sconto presso il negozio di articoli da regalo e souvenir.

Stazione più vicina: London Bridge

Musei e Teatri

VEAfoto via theexhibitionisthotel.comVictoria & Albert Museum

10% di sconto su cibo e bevande analcoliche presso il V&A Café.
Offerta valida dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 17.15, il venerdì fino alle 21.30

Stazioni più vicine: South Kensington, Knightsbridge.

London Transport Museum Gift Shopfoto via londonperfect.comLondon Transport Museum

10% di sconto sulla merce acquistata presso lo shop del museo.

Stazione più vicina: Covent Garden.

verdi italian kitchenfoto via tripadvisor.itRoyal Albert Hall

20% di sconto presso il 'Verdi Italian Kitchen'.
20% di sconto su: Afternoon Tea Tour, Secret History e Inside Out Tour (solo se acquistati presso l'ufficio prenotazioni del Royal Albert Hall).

Stazione più vicina: South Kensington.

GreenRoomExteriorNight1foto via nationaltheatre.org.ukNational Theatre

15% di sconto presso il 'Green Room Restaurant' oppure presso la libreria del teatro + £1 di sconto sui tour del backstage.

Stazione più vicina: Embankment, Waterloo, Temple.

design museum londonfoto via nationaltheatre.org.ukDesign Museum

25% di sconto sul costo di un biglietto intero.
Stazione più vicina: London Bridge, Tower Hill.

Posso usufruire di questi sconti con una semplice Oyster Card?

La risposta è NO. Solo chi è in possesso di una Visitor Oyster Card può usufruire degli sconti. Inoltre, va ricordato che sulla Visitor Oyster Card si può caricare solo credito a consumo, ma non è possibile caricare abbonamenti Travelcard come con la Oyster Card standard.

72
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI Londra

Ciao Pietro, il funzionamento della Visitor Oyster Card lo spieghiamo qui > https://www.vivilondra.it/t...

Buon viaggio :)

Pietro

ciao, io non sono riuscito a comprendere a pieno la visitor oyster card. 2 giorni fa ho prenotato un viaggio last minute per londra e sono venuto a conoscenza di questa carta magnetica. So che va a zone e che si può fare una ricarica massima giornaliera. Starò 4 giorni ma non capisco il perché di una spesa massima giornaliera. e se noi ci dovessimo spostare più volte in un giorno e finiamo i soldi giornalieri come si fa? perché da qualche parte ho letto che dopo aver superato il massimo si può continuare a viaggiare senza spendere nulla, utilizzando sempre la tua visitor oyster card. grazie in anticipo

VIVI Londra

Certo, funziona esattamente allo stesso modo :) Con la tradizionale Oyster Card, però, non hai diritto agli sconti e alle offerte presenti in questo articolo.

Vittorio Filosa

Buongiorno, volevo sapere se anche con la normale oyester card si ha il tetto massimo di spesa giornaliera ????

VIVI Londra

Esatto, se gli adulti sono già in possesso della Oyster Card con credito sufficiente, devono solo toccare la carta sul lettore al tornello.

marilisa

Grazie per la risposta. I biglietti per gli adulti non si devono prenotare o preacquistare? Basta passare ai tornelli strisciando la oyster card? Grazie ancora

VIVI Londra

Ciao marilisa ! Per i bambini puoi acquistare i biglietti direttamente presso le biglietterie automatiche dell'aeroporto di Gatwick. Gli adulti invece possono sfruttare le loro Oyster Card :)

marilisa

Ciao, sto per visitare Londra con le mie bambine! Ho letto che la Oyster card non è necessaria per i bambini, quindi pensavo di comprarne solo per gli adulti; però ho letto anche che il treno Southern da Gatwick a London Bridge è a pagamento (seppur ridotto) per i bambini sopra i 5 anni .... quindi come funzionerà, se le bambine non avranno la Oyster Card? Potro' pagare 2 viaggi con la Oyster dell'adulto? Grazie per l'assistenza, spero essermi saputa spiegare. Ciao!

VIVI Londra

Ciao Alessio, purtroppo la lista completa e ufficiale è disponibile sono in lingua inglese. In questo articolo abbiamo raccolto solo le offerte principali. Se c'è un'offerta in particolare che ti interessa tradurre chiedi pure :)

Alessio Campoli

Salve..prima di partire per Londra vorrei procurarmi l' intera lista in italiano dei sconti e delle offerte da usufruire con questa carta.
Volevo chiedere se questa lista di posti, dove si può usufruire di sconti, è completa o è solo una parte dei posti scontati? Perchè fino ad adesso, oltre questo articolo ho trovato solo la lista completa in inglese. Mi servirebbe in italiano e volevo sapere se questa è completa,grazie.

VIVI Londra

Salve Gabriele, per viaggiare sul Gatwick Express con la Visitor Oyster Card spenderai un credito pari a £19.80. Se vuoi risparmiare qualcosa puoi usare i treni delle linee Southern o Thameslink.

Gabriele Di Palma

Salve, se ususfruisco delle visitor oyster card per il Gatwick express è conveniente? o supero il daily cap ?

VIVI Londra

Ciao Lidia, partiamo dal tuo arrivo a Londra: se vuoi un'alternativa da Stansted più economica rispetto al treno, ti consiglio di prenotare il bus navetta National Express. Ti costa meno e - se scegli l'opzione andata e ritorno - devi solo indicare la data di andata, il ritorno è aperto per 3 mesi. Per l'orario di ritorno non avrai problemi, in quanto il servizio bus è attivo 24 ore su 24 da Victoria Coach Station, con partenze ogni 15 minuti circa.

Il bus navetta lo puoi prenotare da QUI.

Se hai intenzione di camminare molto a piedi, potresti optare per una Visitor Oyster Card. In questo modo pagherai solo per i viaggi effettivamente effettuati, fino a un massimo di spesa pari a £6.60 al giorno (zone 1-2). Se invece pensi di prendere la metro almeno un paio di volte al giorno, ti consiglio di prendere una Oyster Card tradizionale e caricarci una 7 Day Travelcard (abbonamento di 7 giorni) che costa £33 + £5 di cauzione carta (che ti vengono rimborsati se deciderai di restituire la Oyster Card).

lidia

Salve, vorrei sapere di più sulla oyster card o visitor travel. Sarò a Londra dal 10 al 16 maggio, alloggio nella zona 1 e vorrò camminare molto a piedi per godermi la città. Cosa mi consigliate di prendere per i mezzi pubblici? Mi consigliate di prendere la card già da qui, o una volta arrivata a Londra? C'è differenza di prezzo?
Infine vorrei porvi un ulteriore domanda, l'aereoporto di arrivo e partenza è Stansted, il biglietto del treno fino a liverpool station costa 22.50 £, non c'è un modo più economico per arrivare al centro? Infine, se dovessi prendere questo biglietto, dovrei mettere solo la data di arrivo, e poterlo usare anche per il riotrno essendo dopo 6 giorni, ma ho visto che il primo treno è alle 4.40 del mattino, e avendo iol aereo alle 6, arriverei troppo in ritardo. C'è un altro mezzo che potrei prendere? gRazie mille e scustae per le mille domande

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0