Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
20

Idee e consigli per un romantico San Valentino a Londra

Il momento di stupire la vostra dolce metà è arrivato. Il fascino di una città come Londra a San Valentino diventa ancora più magnetico. Se cercate un panorama mozzafiato, una location romantica o un evento fuori dalla norma per sorprendere il vostro partner il giorno di San Valentino, allora non perdete questi consigli per trascorrere un romantico e sorprendente San Valentino a Londra.

Che siate amanti della musica, dell'arte o semplicemente innamorati della capitale inglese (e del vostro partner) ecco un po' di idee per trascorrere al meglio questa occasione speciale.

Una Crociera romantica sul Tamigi

La sera i monumenti di Londra si illuminano, lo skyline della città si colora di piccole luci che riflesse sul Tamigi creano l'atmosfera ideale per una romantica crociera al lume di candela. Cosa c'è di più romantico che ammirare una splendida Londra illuminata, mentre si cena comodamente seduti su un battello che viaggia lento sul Tamigi?

crociera symphonyfoto via bateauxlondon.comCrociere di San Valentino - Bateaux London

VEDI LE CROCIERE IN OFFERTA

Bateaux London offre, per la settimana di San Valentino, diverse crociere sul Tamigi. Si va dalla crociera con cena da 4 portate, drink e champagne e concerto di musica dal vivo. Per un'esperienza meno impegnativa è possibile scegliere la soluzione crociera con pranzo o crociera afternoon tea.

crociera cena spettacoloCrociera sul Tamigi con Cena e Spettacolo

PRENOTA LA CROCIERA CON CENA SPETTACOLO

Disponibile per tutto il mese di febbraio, questa speciale crociera sul Tamigi della durata di 3 ore include una cena di 4 portate (disponibile anche un menu vegetariano o senza glutine) e musica dal vivo con le canzoni dei musical più celebri. Nel prezzo è incluso anche un drink di benvenuto. La nave parte da Victoria Embankment.

Incantevoli viste dall'alto

Se all'acqua preferite l'aria come elemento naturale e se osservare la città dall'alto vi regala quel senso di libertà ed appagamento che solo una vista spettacolare può darvi, date una occhiata a queste proposte:

Biglietti per The View from The ShardThe View from The Shard

PRENOTA QUI I BIGLIETTI PER THE SHARD

Approfittate dell'apertura prolungata di The View from The Shard a San Valentino. L'edificio più alto di Londra manterrà aperte le sue porte fino alla mezzanotte del 14 febbraio, per lasciar spazio a promesse e baci ad un'altezza mozzafiato di 244 metri, contornati da una Londra complice ed incredibilmente affascinante.

Offerta di San Valentino per London EyeUn giro speciale sul London Eye

PRENOTA QUI I BIGLIETTI PER IL LONDON EYE

Anche le capsule del London Eye diventano dei nidi d'amore nel giorno di San Valentino. Con le loro vetrate aperte su Londra, vi regaleranno una delle visuali più belle sulla città. Godetevi il giro di 40 minuti che include l'entusiasmante 4D Experience, approfittando del biglietto salta la coda.

Tour romantico in Mini Cooper con autista privato

Prenota ora il tour romantico in mini cooper con pick-up dall'hotel Prenota ora il tour romantico in mini cooper con pick-up dall'hotel da 63€ prenota ora

Esplorate Londra a bordo di una iconica Mini Cooper: chiedete al vostro autista delle brevi soste in prossimità delle attrazioni che preferite e sarà fatto! Una romantica colonna sonora vi accompagnerà per tutta la durata del tour; concludete l'esperienza sorprendendo il partner con una scatola di cioccolatini artigianali offerta dalla compagnia... e non dimenticate lo spumante per brindare! Durata: 90 minuti.


Avete altri programmi per il vostro San Valentino a Londra? Fateci conoscere le vostre idee romantiche con un commento!

pubblicato il 02/02/2017
aggiornato il 08/01/2018
foto copertina di Leo Hidalgo via flickr
20
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0