Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
34

Emirates Stadium: Visita lo stadio dell'Arsenal

Tour dell'Emirates Stadium e del Museo dell'Arsenal con audioguida in italiano Tour dell'Emirates Stadium e del Museo dell'Arsenal con audioguida in italiano da 35€ prenota ora

L'Emirates Stadium non è solo un impianto sportivo: oltre ad ospitare le gare casalinghe dell'Arsenal ed altre competizioni di rilevanza internazionale, vanta al suo interno numerose sale moderne e confortevoli tutte con una spettacolare vista sul campo. Una location di lusso all'interno della quale vengono organizzati eventi importantissimi e in cui è curato ogni dettaglio.

Perchè visitare lo Stadio dell'Arsenal

L'Emirates Stadium il secondo stadio più grande della Premier League con una capienza di oltre 60.000 posti. Visitare questo stadio per un appassionato di calcio è un'esperienza emozionante grazie al Legends Tour.

Grandi giocatori del passato si raccontano, rivivono insieme ai turisti le loro grandi imprese, esprimono giudizi sull'Arsenal e sulla stagione in corso e, inoltre, è possibile scattare foto e riceverne una personalizzata con l'autografo del campione di turno.

Protagonisti del Legends Tour sono: Charlie George, Nigel Winterburn e Perry Groves. Hanno vinto numerosi trofei con questa squadra e potranno fornirvi testimonianze e aneddoti sula storia del club.

Il Museo dell'Arsenal 

Dopo essere stati all'interno degli spogliatoi, sul terreno di gioco ed essersi seduti sulle panchine a bordo campo, l'ultima tappa è l'Arsenal Museum. Un museo particolarmente ricco di immagini spettacolari dell'Arsenal e di cimeli come, ad esempio, la maglia con cui Alan Smith disputò e vinse la Coppa Uefa nel 1994.

Orari di apertura

Tour con audio guida: lunedì - domenica: 10:00 - 16:00 (uscita entro le 17:00)
Museo: lunedì - domenica: 10:00 - 17:30 (uscita entro le 18:00)

I tour dello stadio non sono disponibili durante i giorni delle partite in casa.

Domande frequenti

  • Quanto tempo ci vuole per fare il Tour dello Stadio dell'Arsenal? La visita media allo stadio dura circa un'ora, anche se non c'è un limite di tempo. La visita media al Museo dura invece circa trenta minuti. Una volta usciti dallo stadio o dal museo, non è possibile rientrare.
  • C'è un deposito bagagli dove posso lasciarli durante la visita dello Stadio dell'Arsenal? Non ci sono strutture in loco per lasciare bagagli o borse. A causa delle misure di sicurezza, non sono accettate valigie o oggetti di grandi dimensioni sul percorso dello Stadium Tour o nel Museo. Ai visitatori che arrivano con oggetti più grandi di una borsa da cabina verrà rifiutato l'ingresso.
  • Posso portare con me lo zaino o una borsa durante il Tour? I visitatori possono portare con sé durante il toor dello stadio dell'Arsenal solo piccoli oggetti personali come portafogli, telefoni e piccole macchine fotografiche durante il tour.
34
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0