Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Winterville: La grande fiera natalizia di Londra

foto copertina via timeout.com

Dal 15 Novembre al 23 Dicembre 2018 torna a Londra l’appuntamento con Winterville, la fiera natalizia alternativa della capitale inglese. Anche quest'anno il villaggio di Natale resterà installato a Clapham Common, portando nel sud di Londra musica, colori e tanto divertimento.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Cosa fare a Winterville

Winterville villaggio natalizio londrafoto di Miss Gamwell via Pinterest

L’atmosfera che si respira a Winterville è quella di un carnevale natalizio: aspettatevi una pista di pattinaggio su ghiaccio all’aperto, un enorme tendone con spettacoli di musica e cabaret, una Roller Disco e fiere e mercatini natalizi di ogni sorta.

Salite sulla gigantesca ruota illuminata per godervi il panorama dall’alto e gustatevi dell’ottimo street-food, birre artigianali e cocktail invernali agli stand.

  • Winterville è un posto adatto anche ai bambini, grazie agli spettacoli "Big Fish Little Fish" e ai laboratori di arte e scienza per ragazzi "Okido".

Come arrivare a Winterville

Le stazioni della metropolitana più vicine sono Clapham Common e Clapham South ma potete arrivarci anhe con l'Overground fino a Clapham High Street.

Informazioni utili e Orari di apertura

L’ingresso alla fiera è gratuito. È necessario però acquistare i biglietti per usufruire di alcune attrazioni come cinema, pista di pattinaggio, Roller Disco e Plonk Golf o per partecipare agli eventi speciali.

Martedì - Giovedì: 14:00 - 22:00
Venerdì 14:00 - 22:30
Sabato 10:00 - 22.30
Domenica 10:00 - 22:00

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via timeout.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0