Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Stop alle corse del Duck Tour: ecco le ultime date per i biglietti

foto copertina via londonist.com

Se avevate intenzione di prenotare un simpatico giretto sul London Duck Tour sappiate che dovete fare in fretta.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

news duck tourDal 18 settembre, infatti, l’anfibio giallo che vi porta tra le più famose attrazioni di Londra con un percorso turistico dentro e fuori il Tamigi terminerà la sua corsa: l’accesso al Lacks Dock sull’Albert Embankement sarà preso in affitto dalle società Thames Water and Thames Tideway che ne faranno un sito chiave per la realizzazione del progetto di miglioramento della rete fognaria “Super Sewer”.

È proprio da quella passerella che l’anfibio Duck si immerge nel Tamigi per poi dirigersi verso la House of Parliament e completare il suo tour: dal 2002, l’anatra gialla ha ospitato circa 1,8 milioni di passeggeri.

“Sarà un giorno molto triste per la compagnia”, ha commentato il direttore generale del London Duck Tour John Bigos “ma è un passaggio di vitale importanza che permetterà di non ritardare la realizzazione di questo necessario progetto infrastrutturale”.

Non sappiamo se il Duck Tour tornerà a girare per Londra con un nuovo percorso, perciò affrettatevi a prenotare gli ultimi biglietti online: c’è tempo fino al 18 settembre!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via londonist.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0