Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Uno scivolo gigante ad Oxford Street: la nuova trovata di Topshop

Fino al 4 giugno ad Oxford Street sarà installato uno scivolo ad acqua gigante con Realtà Virtuale che segna l’inizio della stagione estiva nel negozio di abbigliamento Topshop.

Il brand inglese di negozi low-cost continua la sua campagna di esperimenti in VR con una nuova coinvolgete esperienza da vivere all’interno del suo store principale a Londra: i clienti potranno scendere giù dallo scivolo in un viaggio “interattivo“ a 360° tra le vetrine grazie agli occhiali che attivano la Realtà Virtuale.

Si parte da un gonfiabile gigante per poi scendere lungo Oxford Street in un perturbante scivolo blu, tra sorprese a tema firmate Topshop che appaiono qua e la lungo il percorso.

Inaugurato lo scorso 25 maggio, lo scivolo è un'installazione temporanea che resterà aperta fino al 4 giugno.

Siete in vena di fare shopping a Londra? Ecco 10 famosi centri commerciali in cui potreste concludere qualche buon affare!

  • foto copertina via thedrum.com
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 5 persone
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0