Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ryanair pronta ad inaugurare la tratta Napoli – Londra

A partire da marzo 2017 Ryanair servirà anche la linea Napoli – Londra. La compagnia aerea irlandese a basso costo trasporterà 1 milione di passeggeri l’anno da Londra-Stansted all'Aeroporto di Napoli-Capodichino, che diventerà così il suo 27° scalo su territorio italiano.

aeroporto napoliUna grande notizia, specie se considerati i tassi di cambio euro/sterlina che in questo periodo rendono molto conveniente prenotare una visita a Londra.

I voli partiranno dal prossimo marzo ma i biglietti sono già in vendita a 19€ per tratta unica.

La tratta Napoli-Londra rientra nella lista delle 17 nuove rotte comunicate da Ryanair; tra queste, anche le destinazioni italiane Treviso-Venezia e Bergamo-Milano (a partire rispettivamente da Aprile e Maggio), oltre a grandi città europee quali Lisbona, Copenaghen, Eindhoven, Madrid, Manchester e Francoforte.

  • foto copertina via travelfree.info
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 5 persone 5
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0