Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

A Paddington apre il primo parco galleggiante di Londra

Da pochi giorni anche Londra ha il suo primo parco galleggiante, inaugurato tra gli edifici a Paddington Basin sul Grand Union Canal.

Il parco è stato inaugurato per la stagione di punta della fioritura primaverile e resterà aperto tutto l’anno fino al tramonto: un’oasi naturale che sembra galleggiare nel mezzo di Paddington, dove rifugiarsi dallo stress della quotidianità londinese.

Wi-Fi gratuito e passerelle sull'acqua

Per trascorrere una pausa pranzo rilassante o per una passeggiata all’aria aperta, da oggi si potrà fare un salto al Floating Pocket Park che si divide in 3 aree tematiche: la zona principale del parco si compone di spazi verdi con alberi di ciliegio, letti di fiori e passerelle sull’acqua.

Il giardino avrà anche accesso Wi-Fi gratuito per i visitatori, al fine di incoraggiare gli impiegati a trascorrere lì il tempo libero, oltre a bar, aree fitness e spazi coperti per eventi.

Dopo l’apertura del giardino fiorito dedicato a Lady Diana, un altro angolo verde inaugurato a Londra da visitare e godere in tutta la sua bellezza.

  • foto copertina via metro.co.uk
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 8 persone
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0