Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
7

Una mostra alla British Library di Londra per i 20 anni di Harry Potter

Per celebrare il 20° anniversario dall’uscita del primo libro di Harry Potter, la British Library di Londra ospiterà nel 2017 una mostra interamente dedicata alle avventure del maghetto più famoso al mondo e che condurrà i lettori "in un viaggio che va dritto al cuore delle storie di Harry Potter”.

Harry Potter exhibition at the British LibraryNel 1997 infatti J.K. Rowling pubblicava “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, primo volume di quella che diventerà una saga dal successo internazionale. Oltre a libri di magia e archivi personali dell’autrice britannica, l’esposizione metterà in mostra anche manoscritti di età medioevale che narrano la nascita di draghi e grifoni e l’origine della pietra filosofale.

Sulla data dell’evento ci sarà da pazientare ancora un bel po’ visto che la mostra non aprirà prima del 20 Ottobre 2017 ma i biglietti sono già acquistabili online!

In attesa che British Library inauguri la mostra, vi consigliamo di fare un salto alla visitatissima attrazione The Making of Harry Potter al Warner Bros Studio di Watford.

pubblicato il 11/04/2017
aggiornato il 11/04/2017
7
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Commenti

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0