Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

A Kensington Palace apre il Giardino Bianco dedicato a Lady Diana

Un fantastico giardino memoriale è stato inaugurato a Kensington Palace per celebrare il 20° anniversario della scomparsa di Lady Diana.

The White Garden – Giardino Bianco – è ispirato ai ricordi della vita, dell’immagine e dello stile dell’amata principessa. Nella splendida fioritura offerta dal giardino è possibile ammirare i fiori preferiti da Lady D. tra cui il “non ti scordar di me” regalatole dal fratello Earl Spencer.

L’ex principessa ha vissuto per diversi anni a Kensington Palace, attuale residenza ufficiale del Principe Harry e del Principe William con la moglie, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, e i loro figli, il Principe George e la Principessa Charlotte

Dopo un anno di preparazione, il White Garden può essere ammirato da un passaggio pedonale pubblico: il giardino è ad ingresso libero e sarà al massimo della fioritura fino al mese di Settembre.

  • foto copertina via hellomagazine.com
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 6 persone
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0