Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
33

Natale agli Studi di Harry Potter a Londra

Biglietti The Making of Harry Potter con trasporto da Londra Biglietti The Making of Harry Potter con trasporto da Londra da 81€ mostra disponibilità
foto copertina via wbstudiotour.co.uk

Anche questo Natale i Warner Bros Studios ospiteranno il tradizionale evento di fine anno “Hogwarts In The Snow”. Dal fine Novembre (ultima settimana) a Gennaio, i famosi set cinematografici di Harry Potter saranno addobbati a festa proprio come nelle scene dei film.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Cosa vi aspetta ai Warner Bros Studios per Natale

La Great Hall degli studi di Harry Potter sarà totalmente trasformata, la sala comune di Grifondoro decorata per la stagione natalizia e una coltre di neve artificiale ricoprirà il maestoso castello di Hogwarts.

Yule Ball Studi Harry Potterfoto via wbstudiotour.co.uk

Il palco della Sala Grande sarà allestito come nell’iconico Yule Ball e ricorderà in ogni dettaglio il Torneo Tremaghi di “Harry Potter e il calice di fuoco”; ai lati della sala, alberi natalizi, un'orchestra di stumenti magici e lunghi tavoli da pranzo con tacchini arrosto e pudding di Natale.

  • Nella sala comune e nei dormitori degli studenti di Grifondoro ci saranno invece costumi e oggetti di scena originali. Per l’occasione, tutti i set visitabili nel corso del tour saranno illuminati con effetti speciali e addobbati per Natale.

Come prenotare il tour agli Studi della Warner Bros

L'evento di Natale "Hogwarts in the Snow" è INCLUSO nel ticket d'ingresso agli Studi di Harry Potter e partirà dal 11 Novembre 2023.

La disponibilità dei biglietti per il tour agli studi della Warner Bros è parecchio limitata e la visita deve essere necessariamente prenotata in anticipo.

Cena memorabile a Hogwarts

La novità del Natale 2023 sarà l'evento "Dinner in the Great Hall", un'esperienza VIP che ti permette di vivere una memorabile cena agli Studios con foto ricordo omaggio e dopo continuare la serata con un incredibile viaggio sui set del film.

Si passa per la Sala Comune di Grifondoro, la cucina di Weasley e poi a bordo dell'Hogwarts Express sul binario 9 ¾. E prima di terminare il tour di Hogwarts decorato a festa per Natale, sosta al Backlot Cafe per dissetarti con un Butterbeer gratuito e tappa alla Banca dei Maghi Gringotts, ultima attrazione aperta agli Studios.

L'evento "Dinner in the Great Hall" è al momento sold-out


Sei pronto a festeggiare il Natale a Londra nel magico mondo di Harry Potter?

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via wbstudiotour.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0