Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
9

Natale agli Studi di Harry Potter a Londra

foto copertina via wbstudiotour.co.uk

Anche questo Natale i Warner Bros Studios ospiteranno il tradizionale evento di fine anno “Hogwarts In The Snow”. Fino al 26 Gennaio 2020, i famosi set cinematografici di Harry Potter saranno addobbati a festa proprio come nelle scene dei film!

Cosa vi aspetta ai Warner Bros Studios

Yule Ball Studi Harry Potterfoto via wbstudiotour.co.ukLa Great Hall sarà totalmente trasformata, la sala comune di Grifondoro decorata per la stagione natalizia e una coltre di neve artificiale ricoprirà il maestoso castello di Hogwarts.

Il palco della Sala Grande sarà allestito come nell’iconico Yule Ball e ricorderà in ogni dettaglio il Torneo Tremaghi di “Harry Potter e il calice di fuoco”; ai lati della sala, alberi natalizi e lunghi tavoli da pranzo con tacchini arrosto e pudding di Natale.

Nella sala comune e nei dormitori degli studenti di Grifondoro ci saranno invece costumi e oggetti di scena originali. Per l’occasione, tutti i set visitabili nel corso del tour saranno illuminati con effetti speciali e addobbati per Natale.

Come prenotare il tour agli Studi della Warner Bros

L'evento di Natale "Hogwarts in the Snow" è incluso nel ticket d'ingresso agli Studi di Harry Potter e partirà dal 16 Novembre 2019.

La disponibilità dei biglietti per il tour agli studi della Warner Bros è parecchio limitata e la visita deve essere necessariamente prenotata in anticipo.

Colazione memorabile a Hogwarts

La novità del Natale 2018 è stato l'evento "Colazione + Tour agli Studi", in attesa di riconferma anche nel 2019. Un'esperienza VIP che ti permette di essere tra i primi ad entrare agli Studios e vivere un memorabile ricevimento in piedi per la colazione nella Great Hall con foto ricordo omaggio. Dopo la colazione, si continua l'incredibile viaggio sui set del film: si passa per l'ufficio di Dumbledore, la Capanna di Hagrid e poi a bordo dell'Hogwarts Express sul binario 9 ¾. E prima di terminare il tour di Hogwarts decorato a festa per Natale, sosta al Backlot Cafe per dissetarti con un Butterbeer gratuito.


Sei pronto a festeggiare il Natale a Londra nel magico mondo di Harry Potter?

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via wbstudiotour.co.uk
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0