Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harry Potter: La Foresta Proibita è la nuova attrazione ai Warner Bros Studios di Londra

Aperta al pubblico il 31 marzo 2017, “La Foresta Proibita” è la nuova attrazione di Harry Potter agli studi della Warner Bros a Londra.

Una grande notizia per tutti i fan del giovane maghetto, comunicata in occasione degli ‘Harry Potter Celebration’ svoltisi agli Universal Studio di Orlando, in Florida, lo scorso fine gennaio.

foresta proibita news internafoto via mirror.co.ukAd accoglierci all'ingresso della nuova ala dedicata alla “Foresta Proibita” ci sarà uno dei costumi originali di Rubeus Hagrid che, con lanterna alla mano, ci accompagnerà ad attraversare i Cancelli di Hogwarts.

Durante il percorso, saremo circondati da 19 alberi enormi e dovremo passare sotto le loro grosse radici; avremo anche la possibilità di controllare il tempo atmosferico usando le stesse tecniche utilizzate dai produttori del film. All’interno della foresta, ci imbatteremo in un modello scala 1:1 di Fierobecco, l'Ippogrifo attrazione inedita per il tour, e potremo ritrovarci faccia a faccia con Aragog, il ragno gigante con zampe lunghe oltre sei metri.

Si sa, l’accesso alla foresta è proibito a tutti gli studenti di Hogwarts ma dal 31 marzo è possibile disobbedire agli ordini del Professor Silente prendendo parte a questo nuovo emozionante tour.

Siete pronti ad addentrarvi nella Foresta Proibita? L’ingresso per la nuova attrazione è incluso nel biglietto per The Making of Harry Potter ai Warner Bros Studios di Londra.

  • foto copertina via wbstudiotour.co.uk/
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 4 persone
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0