Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Salpa in crociera sul Tamigi con Babbo Natale

foto via citycruises.com

Santa Claus ha trasformato la sua slitta in un battello e sta distribuendo regali a tutti i bambini di Londra: vi va di aiutarlo e salpare con lui?

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Crociera Babbonatale LondraFino al 23 Dicembre preparatevi a vivere un’esperienza divertentissima con tutta la famiglia e scoprire le sorprese che Santa ha in serbo per voi.

Babbo Natale distribuirà un regalo ad ogni bambino oltre ad una bevanda calda e una manciata di biscottini natalizi; gli adulti potranno invece consolarsi con un bicchiere di mulled wine e una fetta della tradizionale mince pie. Il battello ospita anche un piccolo bar-caffetteria dove poter ordinare una tazza di cioccolata calda o un flûte di champagne.

  • La crociera è organizzata dalla compagnia Citycruisers e dura un'ora, con partenza/ritorno al molo della Tower Millennium Pier.

Biglietti e orari

È possibile scegliere tra quattro orari di navigazione: 10:45, 12:45, 14:35, 16:35. L'imbarco è previsto 15 minuti prima dell'orario stabilito.

Il biglietto acquistato online costa £28 (i bambini sotto i 15 anni pagano £16).

  • Sconto del 20% sui biglietti per tutte le crociere di Giovedì 21 Dicembre.
  • Sconto del 30% sui biglietti per tutte le crociere di Lunedì 18, Martedì 19 e Mercoledì 20 Dicembre.

La crociera con Santa Claus sarà una bellissima esperienza per chi visiterà Londra con i bambini durante le feste. Se invece sarete in città a Natale con il vostro partner e al trambusto preferite magari una cenetta romantica, potete scegliere tra tante altre tipologie di crociera sul Tamigi.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto via citycruises.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0