Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
7

Dove andare a Londra ora che il Ripley's ha chiuso?

foto copertina via tagvenue.com

Con un messaggio apparso sul sito ufficiale, il Ripley’s Believe It or Not di Londra ha annunciato la sua chiusura definitiva.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Ripley londraGrazie a mostre particolari e strampalate collezioni, il Museo delle Stranezze di Piccadilly Circus era un vero e proprio sito turistico, preso d’assalto da appassionati del genere e non solo.

Il Ripley’s Believe It or Not - che ha sedi sparse in tutte il mondo tra cui anche Amsterdam, New York e Copenaghen - è stata tappa fissa per visitatori di tutte le età ma soprattutto per famiglie in viaggio a Londra,  con i ragazzi in totale ammirazione per l’Ultima Cena tutta realizzata con chicchi di riso o per la Mini Cooper fatta di cristalli Swarosky.

Dove portarli a Londra ora che il Ripley ha chiuso? Ecco 5 indirizzi ideali per ragazzi di tutte le età:

Madame Tussauds

Il Museo delle cere è un must di Londra. I vostri figli si potranno sbizzarrire tra selfie con One Direction, Cristiano Ronaldo e Brad Pitt.

Shrek's Adventure

Pronti a partire per un tour nel Regno di Molto Molto Lontano? Fatevi guidare dalla simpatia di Ciuchino nell’attrazione ispirata al celebre film d’animazione della DreamWorks.

NHM e altri musei

I bambini amano osservare, toccare, conoscere e sperimentare. Londra offre numerose esperienze coinvolgenti per tutta la famiglia nei suoi musei dedicati ai ragazzi.

Hamleys

Il paese dei balocchi, un posto dove anche i grandi tornano bambini: portate i ragazzi nel negozio di giocattoli più grande di Londra. Se sono particolarmente golosi, fate un salto invece al M&M’s World, il regno dei cioccolatini colorati.

Sea Life Aquarium

Con oltre 400 specie da ammirare e percorsi interattivi, l’Acquario di Londra è l’attrazione ideale per gli amanti delle meraviglie del mondo marino. Per un viaggio nella natura a 360°,  andate con i vostri figli allo Zoo di Londra.

Per evitare le lunghe file e ottimizzare i tempi vi tornerà utile acquistare i biglietti direttamente on-line, scegliendo dove possibile l’opzione “salta la coda”.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via tagvenue.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0