Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Rivivi a Londra le scene di Harry Potter e il Calice di Fuoco

foto copertina via playbuzz.com

Continuano gli appuntamenti imperdibili ai Warner Bros Studios di Londra. Dal 30 Marzo al 23 Settembre 2018, i set cinematografici di Harry Potter ospiteranno “Il Calice di Fuoco”, un evento che vi porterà a scoprire i segreti dietro le quinte del quarto film della saga.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Probabilmente uno degli eventi più affascinati dell'anno sui set cinematografici di Harry Potter.
Per l'occasione, il Calice di Fuoco tornerà in esposizione nella Great Hall per la prima volta dal termine delle riprese nel 2010; i visitatori potranno ammirare questo cimelio unico, scolpito a mano e ricavato da un tronco d’albero.

Calice di fuoco: Tutte le attività del tour

bagno dei prefetti evento 2018Nel corso del tour, sarà possibile assistere ad una dimostrazione dal vivo degli effetti speciali utilizzati nel film; la scena è quella in cui le pergamene dei Campioni del Torneo Tremaghi vengono espulse dal Calice. Al termine del tour, ogni visitatore riceverà una pergamena ricordo in omaggio.

Ricordate poi la scena di Harry al Bagno dei Prefetti su consiglio di Cedric Diggory? Bene, a partire dal 30 marzo quei rubinetti saranno in esposizione ai Warner Bros Studios e faranno scorrere acqua multicolore da ognuno dei 53 getti proprio come nel film.

In mostra anche nuovi oggetti di scena e costumi come quelli del Torneo Tremaghi, tra cui la Passaporta con cui Harry, Hermione e i Weasley raggiungono la 422ª Coppa del Mondo di Quidditch.

I visitatori potranno anche ammirare la tomba di Tom Riddle - in esposizione a 360° per scattare foto perfette - e una nuova aggiunta al maestoso modello del castello di Hogwarts, una riproduzione in scala della carrozza Beauxbatons.

Dove comprare i biglietti?

L’evento “Il Calice di Fuoco”, in programma da venerdì 30 Marzo a domenica 23 Settembre 2018, è incluso nei biglietti di ingresso ai Warner Bros Studios di Londra.

PRENOTA ORA IL TUO TOUR AGLI HARRY POTTER STUDIOS

  • Acquista i biglietti e goditi in anteprima un assaggio dei segreti del Calice di Fuoco!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via playbuzz.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0