Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

ABQ London: Il cocktail bar ispirato a Breaking Bad

Se siete dei veri fan di Breaking Bad e state programmando un viaggetto a Londra, c’è un posto che dovreste inserire nella vostra guida di viaggio.

Ispirato alla celebre serie tv americana, ABQ London è un bar-laboratorio a forma di camper dove i clienti possono “cucinarsi” il proprio cocktail. Già apprezzato da oltre 40mila persone, ABQ London (ABQ è la sigla di Albuquerque, la cittadina in cui è ambientata il telefilm) è ormai diventato un punto di ritrovo per tutti gli appassionati della famosissima serie americana.

Proprio come in Breaking Bad, l’esperienza si svolge all’interno di un caravan che può ospitare un massimo di 28 persone alla volta; un “team gastronomico” di chimici in tuta gialla illustra ai partecipanti come usare provette, ampolle, miscelatori e tutti gli strumenti di laboratorio per realizzare il cocktail.

Siete pronti a lavorare con Walter White e Jesse Pinkman? L’ABQ London si trova al 455 di Hackney Road, poco distante dal quartiere di Shoreditch, nell’East End di Londra.

  • foto copertina via @abqlondon on Facebook
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 2 persone
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0