Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
64

Londra - Amsterdam in 4 ore con il nuovo treno ad alta velocità

Un treno diretto ad alta velocità che collega in 4 ore Londra e Amsterdam è il progetto della compagnia Eurostar lanciato lo scorso Aprile. Il nuovo servizio ferroviario internazionale che collega Londra alla capitale olandese grazie al Canale della Manica punta ad abbattere le distanze tra le due città.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

treni londra amsterdamLe corse prevedono partenza e arrivo alla stazione centrale di Amsterdam e alla stazione St. Pancras International di Londra con soste a Rotterdam e a Bruxelles.

Il tempo stimato di viaggio sarà di 3 ore e 50 minuti per chi parte da Londra e di 4 ore e 50 minuti per chi parte da Amsterdam; almeno fino alla fine del 2018, i passeggeri in partenza dalla capitale olandese dovranno forzatamente effettuare un cambio a Bruxelles, allungando così il tempo di viaggio.

I biglietti per la tratta Londra - Amsterdam ad alta velocità sono già disponibili sul sito ufficiale di Eurostar.

In meno di una mattinata vi ritroverete nella capitale olandese, a due passi dal Museo di Van Gogh e dalle altre meraviglie di Amsterdam (sapete che con l’I Amsterdam City Card avete sconti e ingressi gratis nei principali musei e attrazioni della capitale olandese e sui trasporti verso siti turistici come il villaggio dei Mulini di Zaanse Schaans)?

Finalmente è stata inaugurata la tratta Londra – Amsterdam. Se invece sognate una toccata e fuga ai piedi della Tour Eiffel, approfittate del treno ad alta velocità Eurostar Londra – Parigi in 2 ore.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0