Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
23

Londra - Amsterdam in 4 ore con il nuovo treno ad alta velocità

Un treno diretto ad alta velocità che collega in 4 ore Londra e Amsterdam è il nuovo progetto della compagnia Eurostar. Il nuovo servizio ferroviario internazionale che collega Londra alla capitale olandese grazie al Canale della Manica è stato lanciato lo scorso 4 Aprile 2018 e punta ad abbattere le distanze tra le due città.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

treni londra amsterdamLe corse prevedono partenza e arrivo alla stazione centrale di Amsterdam e alla stazione St. Pancras International di Londra con soste a Rotterdam e a Bruxelles.

Il tempo stimato di viaggio sarà di 3 ore e 50 minuti per chi parte da Londra e di 4 ore e 50 minuti per chi parte da Amsterdam; almeno fino alla fine del 2018, i passeggeri in partenza dalla capitale olandese dovranno forzatamente effettuare un cambio a Bruxelles, allungando così il tempo di viaggio.

I biglietti per la tratta Londra - Amsterdam ad alta velocità sono già disponibili sul sito ufficiale di Eurostar.

In meno di una mattinata vi ritroverete nella capitale olandese, a due passi dal Museo di Van Gogh e dalle altre meraviglie di Amsterdam (sapete che con l’I Amsterdam City Card avete sconti e ingressi gratis nei principali musei e attrazioni della capitale olandese e sui trasporti verso siti turistici come il villaggio dei Mulini di Zaanse Schaans)?

Finalmente è stata inaugurata la tratta Londra – Amsterdam. Se invece sognate una toccata e fuga ai piedi della Tour Eiffel, approfittate del treno ad alta velocità Eurostar Londra – Parigi in 2 ore.

Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0