Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

A Londra le cabine telefoniche offriranno Wi-Fi e chiamate gratis

foto copertina via bbc.com

Nuove cabine telefoniche che offriranno chiamate gratuite e connessione Wi-Fi ultraveloce saranno installate lungo le strade di Londra nel 2017. Simili per struttura ai pannelli di informazioni turistiche, forniranno Wi-Fi gratis con velocità fino a 1Gbps per gli utenti che si trovano nelle vicinanze, telefonate gratuite a cellulari e telefoni fissi in UK e postazioni per ricaricare lo smartphone.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

news cabine telefoniche londraGrazie a un sistema touchscreen, la cabine daranno libero accesso alla consultazione di mappe e forniranno indicazioni e servizi locali mentre un sensore catturerà in tempo reale dati relativi alla temperatura e al livello di inquinamento atmosferico.

Il servizio sarà finanziato dalla pubblicità che apparirà sui dispositivi e nel corso del prossimo anno saranno installati almeno 750 box in tutta Londra, per poi essere introdotti anche in altre città.

Il progetto è firmato dalla BT Group, compagnia britannica leader nel settore di telecomunicazioni, e rappresenta l’evoluzione della cabina telefonica nel 21° secolo.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via bbc.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0