Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Londra sarà la prima Città Parco Nazionale al mondo

La costante attenzione all’ambiente, all’eco-sostenibilità e alla biodiversità faranno di Londra la prima Città Parco Nazionale al mondo.

hyde park londraLa capitale britannica è indubbiamente una delle città più verdi d’Europa con i suoi meravigliosi parchi e giardini.

Negli ultimi anni, grazie al sostegno di centinaia di organizzazioni ambientali, sono stati avviati numerosi progetti che miravano a connettere i londinesi agli spazi verdi che li circondano e ad unificare le aree naturali cittadine, pubbliche e private.

La proposta di eleggere Londra a parco nazionale urbano è nata nel 2014 e a suon di campagne eco-sostenibili, nel 2019 la città potrebbe dichiarare ufficialmente il suo status di National Park City: un altro importante riconoscimento per la capitale britannica, già dichiarata città più dinamica d’Europa.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Londra, bellissima e con angoli verdi tutti da scoprire: avete mai ammirato il panorama dal Belvedere di Primrose Hill?

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0