Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Da Napoli a Londra, apre L'Antica Pizzeria da Michele

L'Antica Pizzeria da Michele sbarca a Londra. Lo storico locale napoletano ha aperto la sua sede londinese al 125 di Stoke Newington Church Street, zona nord della capitale.

Antica Pizzeria LondraApparsa anche nel film "Mangia prega ama" (indimenticabile la scena di Julia Roberts che addenta la pizza nel locale napoletano), l’Antica Pizzeria da Michele è considerata una delle migliori pizzerie al mondo: come da tradizione, anche la sede di Londra serve esclusivamente pizze Margherita e Marinara. Da bere, vino Mastroberardino dalla Campania e l’italianissima Peroni.

Nessuna sorpresa sulla bontà della pizza: sarà quella originale mangiata a Napoli. Adesso non resta che verificare di persona!

Vi è appena venuta voglia di vera gastronomia italiana? Date un'occhiata ai nostri consigli su dove trovare prodotti italiani a Londra.

Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 6 persone 5
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0