Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Il mito Ferrari in mostra al Design Museum di Londra

Acquista i biglietti per Acquista i biglietti per "Ferrari: Under the Skin" da 21€ mostra disponibilità

Le auto da corsa non sono né belle né brutte. Diventano belle quando vincono”.

Fino al 15 Aprile 2018, il Design Museum di Londra ospiterà una straordinaria esposizione dedicata ad uno dei brand più conosciuti e famosi al mondo: Ferrari

“Ferrari: Under the Skin” è un viaggio che ripercorre 70 anni di passione, innovazione e glamour nell’universo del 'Cavallino Rampante', icona del "Made in Italy".

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Cosa vi aspetta

L’esposizione porterà i visitatori dietro le quinte della celebre casa automobilistica, tra le tappe che hanno segnato l’ascesa del piccolo team di Enzo Ferrari che, in un'Italia devastata dalla Prima Guerra Mondiale, è riuscito a creare la macchina da corsa perfetta.

La mostra presenterà auto e cimeli rari in esposizione per la prima volta al pubblico; dalla prima Ferrari alla monoposto guidata da Michael Schumacher vincitrice di numerosi campionati di Formula Uno fino ai nuovissimi modelli ibridi sviluppati dagli ingegneri in rosso.

  • Un’esperienza eccezionale tra schizzi originali disegnati a mano, modellini e motori simili a sculture, film e interviste ai personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia della Ferrari.

Regalati una giornata nel fantastico universo Ferrari al Design Museum!

E se sei un fan sfegatato della rossa fiammante, devi assolutamente visitare il Ferrari World di Abu Dhabi, un parco divertimenti interamente dedicato alla Scuderia di Maranello!

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0