Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

La Biennale di Design a Londra dal 7 al 27 settembre

foto copertina via somersethouse.org.uk

Fino al prossimo 27 settembre Somerset House ospiterà la prima Biennale di Design di Londra, l’appuntamento internazionale che vede la presentazione di progetti, installazioni e opere d’arte provenienti da oltre 30 paesi dei sei continenti.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

London Design Biennale 1foto via moussemagazine.itTema della Biennale 2016 – iniziata il 7 settembre - è Utopia by Design: Un anno di immaginazione e possibilità; l’obiettivo è quello di fornire soluzioni progettuali alle grosse problematiche del nostro secolo tra cui inquinamento, sostenibilità, migrazione, e scarsità d’acqua.

Realizzato in partnership con Jaguar, l’evento vede l’esposizione di installazioni curate dai principali musei e imprese di progettazione mondiali, tra cui il Victoria and Albert Museum e il Triennale Design Museum, che rappresenta l’Italia con l’installazione White Flag.

Un tour coinvolgente e stimolante in cui i visitatori potranno interagire con le installazioni e vedere all’opera i team di lavoro composti da architetti, designer, scienziati, attori e scrittori.

Come arrivare?

tubeicon Somerset House si trova sulla riva nord del Tamigi; le stazioni della metropolitana più vicine sono Charing Cross e Temple.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via somersethouse.org.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0