Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
9

9 Hotel di Londra dove cani e gatti sono ammessi

Finalmente molte strutture alberghiere hanno compreso quanto è importante per noi condividere ogni istante di un viaggio insieme al nostro amico a quattro zampe. Non dovremo più separarci da loro ed essere costretti a lasciarli a casa del vicino o in una pensione. A Londra possiamo essere ospiti di strutture tolleranti verso gli animali o di hotel che riservano loro un trattamento speciale, con kit di benvenuto e suggerimenti utili per il soggiorno. Ecco una selezione di hotel pet-friendly di Londra da tenere d’occhio se state organizzando una vacanza in compagnia del vostro animale domestico.

Cerchi un'offerta hotel al centro di Londra?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità

hotel 41 londraHotel 41

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Il 41 è probabilmente il miglior pet friendly hotel di Londra. Lungo Buckingham Palace Road, a due passi dalla residenza della regina, il 41 ha un servizio di concierge totalmente dedicato agli animali ospiti della struttura. Non manca un servizio di pet-sitting, estetista per animali, sorprese e giochi!


hotel milestone londraThe Milestone Hotel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Volete regalare al vostro amico a quattro zampe un soggiorno da sogno? Prenotate il vostro soggiorno al The Milestone, in fase di prenotazione vi verrà richiesto di compilare un modulo dove indicare il cibo preferito, giochi richiesti o prenotare una seduta dall’estetista per animali. Ovviamente disponibile un servizio di pet-sitting, una comoda cuccia e acqua minerale sempre fresca.


hotel the arch londraThe Arch London

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Una struttura esclusiva dallo stile vittoriano, a pochi minuti dalla stazione metro di Marble Arch. Aspettatevi un servizio di ospitalità d’eccellenza, sia per voi che per il vostro animale domestico. Su prenotazione è disponibile anche un servizio di pet-sitting!


hotel four seasons londraFour Seasons Hotel London a Park Lane

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

L’hotel si trova a pochi minuti a piedi da Hyde Park (location perfetta per una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe!). Qui cani e gatti sono i benvenuti e a loro, la direzione dell’hotel, riserverà un kit di cuccia e scodella! Vi consigliamo di comunicare in fase di prenotazione che sarete in compagnia del vostro animale domestico e verificare che la taglia rientri negli standard accettati.


hotel rosewood londraRosewood London

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Se il vostro amico a quattro zampe pesa meno di 7 chili, l’hotel sarà felice di ospitarlo gratuitamente e voi riceverete un utile opuscolo con consigli preziosi e itinerari consigliati per chi è in visita a Londra con un animale domestico. E se il vostro cucciolo è in vena di fare amicizia, ad accoglierlo ci sarà Pearl, il golden retriever che vive in hotel!


hotel st pancras londraSt Pancras Renaissance London Hotel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Vicino la stazione di St Pancras (da dove arrivano e partono i treni Eurostar per Parigi) troviamo lo spettacolare St Pancras Renaissance, una struttura di lusso che ha riservato a chi viaggia con animali domestici uno speciale pacchetto, il Pooch City Break; con questa opzione il vostro amico a quattro zampe riceverà sorprese, giochi e anche una sessione privata di training!


hotel athaeneum londraThe Athenaeum

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

A due passi dal celebre Hard Rock Cafe e Green Park, Athenaeum Hotel offre al vostro animale tutto il necessario: scodella, cuccia, guinzaglio e anche una speciale mappa con le tratte di dog-walking ideali per chi è in visita a Londra. Attenzione, è richiesta una cauzione di £1000 che verrà restituita al check-out.


hotel bermondsey londraBermondsey Square Hotel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Anche qui il vostro amico a quattro zampe verrà accolto e coccolato con la massima cura e professionalità. Agli animali domestici sono riservate diverse sorprese e giochi. Il sovrapprezzo è di £20 per ogni animale.


Viaggiare a Londra con un animale domestico

Chi viaggia con un animale domestico dall’Italia dovrà essere in possesso di un passaporto per animali da compagnia (per cani, gatti o furetti). Il passaporto può essere emesso al vostro veterinario di fiducia. Per avere maggiori informazioni sulle normative vi consigliamo di visitare il sito ufficiale governativo https://www.gov.uk/take-pet-abroad.

pubblicato il 11/10/2016
aggiornato il 14/06/2017
9
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Commenti

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0