Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Guida agli ostelli di Londra

Il centro di Londra è ricco di ostelli, quindi se siete alla ricerca di una struttura economica che offre spazi di condivisione ecco la nostra mini-guida ai 10 ostelli di Londra con un buon rapporto qualità-prezzo. Vi ricordiamo che è sempre meglio prenotare in anticipo, in modo da approfittare delle offerte in corso ed evitare che le camere siano tutte esaurite!

Hai visto le offerte per gli ostelli di Londra?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità

Equity Point LondonEquity Point

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello sito nell'iconico e storico quartiere di Westminster e a 700 metri da Hyde Park. Dormitori e camere private in un palazzo in stile georgiano, free breakfast, sala tv, bar con wifi. Qui trovate anche sistemazioni per coloro che sono su sedia a rotelle.

  • Indicato sia per le famiglie che per chi viaggia per lavoro e vuole essere vicino al centro ma in una zona tranquilla.

Clink78 HostelClink78 Hostel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello sito in un meraviglioso ex tribunale dell'800 nel quartiere di Islington e a 15 minuti di cammino dal British Museum. Camere mix tra interior design stiloso e architettura vittoriana, wifi gratis, cucina self-service comune, sala computer e wifi, bar.

  • Adatto ad un pubblico giovane ed ai fan di Harry Potter, trovandosi proprio vicino la stazione di King's Cross.

SoHostel LondraSoHostel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello nel cuore di Soho, a pochi passi da Piccadilly Circus e Trafalgar Square. Camere coloratissime con pavimenti in legno, zona lavanderia, wifi gratis, ed il bar serve la birra più economica di Londra.

  • Consigliato per chi è interessato alla nightlife londinese, e per il pubblico LGBT, essendo a pochi minuti dal Gay Village.

Smart Russell Square HostelSmart Russell Square Hostel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello nel cuore di Camden a 10 minuti a piedi dalla British Library. Dormitori misti essenziali, bagno comune o interno a seconda del tipo di alloggio, lavanderia self-service, internet café e wifi gratuito in tutte le aree.

  • Ottimo per chi è interessato allo shopping in Oxford Street ed alle bellissime piazze di Bloomsbury.

St Christopher s Inn Oasis London BridgeSt Christopher's Inn Oasis – London Bridge

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello per sole donne, centralissimo, vicino al Tower Bridge e a 10 km dall'aeroporto di London City. Camere e dormitori con bagno comune, wifi gratuito, ristorante proprio nell'ostello dove servono ottimo cibo che vi consigliamo di provare.

  • Perfetto per le donne interessate alla scena culturale londinese e alle principali attrazioni.

Notting Hill HostelNotting Hill Hostel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello nel cuore del quartiere Kensington e Chelsea a soli 800 metri dal mercato di Portobello Road. Camere da poco rinnovate con tv ed alcune con balcone, cucina comune, wifi gratuito, terrazza e barbecue.

  • Perfetto per i giovani che vogliono dedicarsi allo shopping indipendente, e per chi vuole visitare le migliori attrazioni di Londra.

Travel Joy HostelsTravel Joy Hostels

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello situato vicino al Tamigi, nel quartiere di Westminster, e proprio sopra un pub. Camere e dormitori dal design essenziale, wifi gratuito, zona lavanderia, free breakfast, deposito bagagli, salone comune, terrazza comune sul Tamigi, parcheggio free da riservare in anticipo.

  • Ottimo per chi vuole visitare luoghi storici di Londra, parchi e teatri, e per chi cerca un alloggio pure British.

Strand ContinentalStrand Continental

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello sito a pochi minuti di cammino dalla ruota panoramica London Eye. Camere semplici in stile Old England, wifi gratuito nelle aree comuni, bar anni 40 style, ristorante con cucina indiana tradizionale e colazione continentale.

  • Consigliato per la posizione centralissima e per chi vuole girare il centro di Londra senza prendere mezzi pubblici.

The Londonears HostelThe Londonears Hostel

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello in Kensington e Chelsea ospitato da un bellissimo edificio vittoriano. Camere private e dormitori essenziali ed eleganti, bagno comune o interno a seconda della sistemazione, giardino per il relax, wifi a pagamento, cucina comune.

  • Consigliato per le famiglie che vogliono visitare facilmente le icone londinesi come Buckingham Palace e Hyde Park, e per chi vuole dedicarsi allo shopping da Harrods.

Wilson HouseWilson House

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Ostello interno all'Imperial College situato vicino il celebre Speaker's Corner di Hyde Park e ad un paio di km da Buckingham Palace. Camere con bagno privato colorate e giovanili, lavanderia e cucina in comune, area relax con ping pong e calcio balilla, sala tv comune.

  • Consigliato per gli studenti, o futuri studenti del college, che vogliono soggiornare in un'area verde circondata da caffè e ristoranti.
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 11 persone
Volevo fare la chitarrista, e invece oggi sono traduttrice, writer e ghostwriter freelance, prestata alla nobile causa del travel blogging e del social media marketing.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0