Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

One Africa Music Fest

Il One Africa Music Fest, il festival di musica africana il cui scopo è quello di consolidare la posizione dell'Africa all'interno dell'industria dell'intrattenimento a livello globale, si terrà per la prima volta in assoluto a Londra il 13 maggio 2017.

Informazioni

One Africa Music FestLine Up 2017

Ad alternarsi sul palco della The SS Arena di Wembley (nei pressi del celebre stadio)  ci saranno i più grandi e talentuosi artisti del momento. I generi musicali sono veramente tanti: Hip Hop, musica tradizionale africana, pop music.

Africa’s Energetic Duo, Pop Sensation P-Square, Victoria Kimani, Flavour N’abania, famed “Gongo – Aso” crooner 9ice, Phyno e Tina Savage la regina della pop music nigeriana sono solo alcuni tra i big che hanno già confermato la loro partecipazione.

Biglietti

Biglietti non disponibili sul circuito Viagogo

Dove si trova

Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0