Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
39

Le mostre da non perdere a Londra nel 2017

La nostra guida alle migliori esposizioni e mostre in programma a Londra nel 2016 e 2017 nei più importanti musei e gallerie d'arte. Assolutamente da non perdere "Sunken Cities" lo speciale evento dedicato alle città sommerse dell'antico Egitto in programma al British Museum.

Arte e Design

mostra hamiltonEmma Hamilton: Seduction and Celebrity

National Maritime Museum, fino al 17 aprile 2017

La speciale mostra Emma Hamilton: Seduction and Celebrity vi aspetta al National Maritime Museum di Greenwich fino al 17 aprile 2017. Emma Hamilton era una delle celebrità artistiche più note del suo tempo, nonché l'amante dell'ammiraglio Nelson. In esposizione bellissimi dipinti e oltre 200 oggetti che testimoniano le sue storie e vicissitudini.

Cinema e Musica

pink floyd exhibitionThe Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains

Victoria & Albert Museum, dal 13 maggio 2017 al 1 ottobre 2017

The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains è la prima retrospettiva dedicata ai Pink Floyd. Gli organizzatori promettono un viaggio multi-sensoriale attraverso la storia, le composizioni e il mondo della celebre rock band inglese. L'esposizione è resa possibile grazie al contributo di tre ex membri dei Pink Floyd e include cimeli quali strumenti musicali, tecnologia usata, illustrazioni, manoscritti e molto altro. Visitare The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains è un vero e proprio must per tutti i fan della band che ha rivoluzionato la musica rock.


mostra bond in motionBond in Motion

PRENOTA ORA BOND IN MONTION

London Film Museum, fino al 31 dicembre 2016

Se i motori nei film di James Bond vi hanno sempre affascinato, non perete Bond in Motion! Il London Film Museum a Covent Garden ospita la più grande collezione ufficiale di veicoli usati nella celebre saga cinematografica.

39
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0