Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
166

The Making of Harry Potter: Visita i Warner Bros Studios

Biglietti The Making of Harry Potter con trasporto da Londra Biglietti The Making of Harry Potter con trasporto da Londra da 65€ mostra disponibilità

The Making of Harry Potter è un viaggio nell'universo del mago più famoso del cinema, un'attrazione inaugurata nel 2012 per festeggiare i dieci anni della fortunata saga creata da J.K. Rowling. The Making of Harry Potter è un tour sui set cinematografici di Harry Potter della Warner Bros Studios.

Informazioni

Il parco tematico dedicato a Harry Potter

Goditi un’avventura davvero magica all'interno degli studi della Warner Bros di Londra. Potrai esplorare l'enorme complesso cinematografico e scoprire tutti i segreti dei film di Harry Potter. Oltre ad attraversare i set dei film, vedrai i costumi e gli oggetti di scena originali, e potrai conoscere le tecniche e i segreti che si celano dietro all'uso degli effetti speciali e le animazioni che hanno reso indimenticabili alcune scene dei film sul giovane mago.

Il Tour di Harry Potter ai Warner Bros Studios

Visiterai gli autentici e memorabili luoghi del film: l'ufficio di Silente, la capanna di Hagrid, la sala comune Grifondoro, Diagon Alley con i famosi ciottoli e le vetrine del negozio di bacchette Olivanders, la Banca dei maghi Gringott, la classe del prof. Piton, il Ministero della Magia e molti altri luoghi ancora. Pensa che solo dal 2015 è possibile provare ad attraversare il Binario 9 ¾ ricreato appositamente per i fan più appassionati, e fotografarsi accanto all'originale locomotiva a vapore dell'Hogwarts Express.

Making Harry Potter 2

All'interno del teatro, invece, potrai visitare il museo di Harry Potter, dove sono esposti tutti i costumi e gli oggetti di scena originali come la Nimbus 2000 di Harry, la moto di Hagrid e tutte le creature fantastiche della saga portate in vita con effetti green screen, animatronics e modelli a grandezza naturale.

Biglietti The Making of Harry Potter con trasporto da Londra

Un autobus in partenza da Londra (il luogo d'incontro varia in base all'orario prenotato) ti porterà fino ai Warner Bros Studios a Nord di Watford, in poco più di 1 ora. Una volta arrivato agli studi avrai tutto il tempo a disposione per vedere e fotografare le tue location preferite. E dopo aver sorseggiato una gustosa Burrobirra potrai tornare in autobus a Londra.

Orari delle partenze da Londra

I bus privati partono da Londra nei seguenti orari:

  • 08:00
  • 11:00
  • 14:00

*Gli orari e il luogo di partenza possono subire lievi variazioni. Suggeriamo di verificare i dettagli sul voucher ricevuto al momento della prenotazione.

Orari delle partenze dai Warner Bros Studios

Le partenze dagli studios sono in programma nei seguenti orari:

  • 13:30
  • 16:30
  • 19:30

Dove si trovano i Warner Bros Studios

Il complesso cinematografico della Leavesden Film o Warner Bros Studios si trova a Nord-Ovest di Londra (circa 30 km) al confine tra Hertfordshire e il Nord di Watford.

Biglietti e Offerte
Dove si trova

Punto di partenza a Londra

4 Fountain Square, 121-151 Buckingham Palace Road, London SW1W 9S

Arrivare al punto di incontro 15 minuti prima della partenza con la stampa del voucher e un documento di identità.

*Gli orari e il luogo di partenza possono subire lievi variazioni. Suggeriamo di verificare sempre i dettagli sul voucher ricevuto al momento della prenotazione.

Come arrivare

tubeicon La stazione della metropolitana più vicina al punto di incontro è London Victoria.

pubblicato il 07/04/2012
aggiornato il 14/09/2017
166
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0