Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
92

Madame Tussauds: Visita il Museo delle Cere di Londra

Biglietti salta la coda: Madame Tussauds e Star Wars Experience Biglietti salta la coda: Madame Tussauds e Star Wars Experience da 37€ mostra disponibilità

Il Museo delle Cere, nato oltre due secoli fa dall'idea della scultrice Marie Tussaud, è presente in diverse città nel mondo, ma la sede di Londra è senza dubbio la più celebre,  visitata ogni anno da oltre 3 milioni di persone! Oltre ai vari personaggi dello spettacolo e dello sport, si possono ammirare le riproduzioni in cera di Re Enrico VIII, della Regina Elisabetta II, ma anche di Hitler, George W. Bush, ed Obama.

Informazioni

Novità 2017 al Madame Tussauds London

Ogni anno il Museo delle Cere di Londra si arricchisce di nuove statue. Tra le tante novità del 2017 non poteva mancare la statua in cera del presidente Donald Trump, che ha riscosso notevole successo; tra le altre la figura di will.i.am, quella di Justin Bieber sotto una pioggia di stelle e la gigantesca statua di King Kong.

Cosa vedere al Madame Tussauds?

Il museo delle cere di Londra è diviso in diverse aree tematiche, attraverso le quali avrai l'occasione di fotografare gli artisti più in voga del momento, le grandi personalità del passato, supereroi e personaggi storici.

  • Il biglietto di ingresso al Madame Tussauds London include l'accesso all'area speciale Star Wars Experience e alla proiezione Marvel 4D Experience.

madametussaudspartyArea Party VIP

Una festa esclusiva dove incontrare le star più importanti del cinema e dello show business. Qui potrete scattarvi un selfie con la coppia british David e Victoria Beckham oppure in compagnia di Brad Pitt e Angelina Jolie. Sono tantissimi i VIP invitati a questa festa: Kanye West, George Clooney, Morgan Freeman e tanti altri!

madametussaudsqueenRoyal Family - Un invito a palazzo Reale!

Siete stati invitati alla corte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Incontra la famiglia reale britannica e scatta qualche foto insieme al Principe Harry, il futuro monarca William e la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

film madame tussaudsFilm

Le  stelle del cinema del passato e del presente al tuo fianco per un giorno: James Dean, Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, il regista Steven Spielbergsono solo alcuni delle star più fotografate in quest'area del Madame Tussauds. Tra le nuove star cinematografiche potrai incontrare la giovane eroina di The Hunger Games, Katniss Everdeen.

messi madame tussaudsSport

Entrate in un'area interattiva dove, oltre a incontrare i campioni dello sport, potrete testare le vostre abilità atletiche e sfidare Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Non solo campioni di calcio, ad aspettarvi c'è anche il velocissimo Usain Bolt, i tennisti Rafael Nadal e Roger Federer e i grandi sportivi del passato come Mohammad Alì e Ayrton Senna.

madametussauds1directionMusic Megastars

Fatevi scattare una foto insieme alle più importanti personalità della musica e dell'industria discografica. Dalle leggende del passato alle celebrità del momento, qui a  Madame Tussauds London incontrete band storiche come i The Beatles e i nuovi idoli del pop One Direction. E ancora, Michael Jackson, Amy Winehouse, David Bowie, Bob Marley e tanti altri.

albert einstein madame tussaudsCultura

Un'area dedicata alle grandi menti della cultura e della scienza. Preparati a stringere la mano ai grandi scenziati come Albert Einstein e Stephen Hawking; i grandi artisti Vincent Van Gogh e Pablo Picasso e i più grandi scrittori inglesi come Shakespeare e Dickens.

...e non finisce qui!

madametussaudshulkNon perdere Spirit of London, sali a bordo di un taxi londinese per un viaggio nel tempo alla scoperta della storia di Londra.

Preferisci le emozioni forti? Entra in The Chamber of Horrors e preparati ad urlare di paura.

Se sei un appassionato di fumetti non perdere Marvel Super Heroes 4D, dove i celebri personaggi Marvel rivivono anche grazie agli effetti speciali dello show in 4D.

Dove si trova

Indirizzo

Madame Tussauds, Marylebone Road, Londra NW1 5LR

Come arrivare

La stazione di metropolitana più vicina è Baker Street.

Stai cercando un hotel vicino Madame Tussauds?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità

pubblicato il 16/02/2012
aggiornato il 17/11/2017
foto via GetYourGuide
92
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI Londra

Ciao Silvia, purtroppo il London Pass non include le attrazioni che hai citato, è vero. Tuttavia, ne include molte altre di interesse storico e culturale. Le top attrazioni incluse nel London Pass le trovi qui > https://www.vivilondra.it/p... Più ne visiti e più risparmi sul costo del pass in quanto vai ad ammortizzare la spesa!

Per 6 giorni a Londra ti consiglio effettivamente di usare la 7 Day Travelcard, e se scegliete quella cartacea puoi avere degli sconti per diverse attrazioni. Qui puoi leggere come funziona > https://www.vivilondra.it/l...

silvia

Salve, vorrei delle informazioni sulla convenienza all'acquisto del LondonPass e di altri ticket online. Partirò per Londra con mio marito dal 4 al 9 Aprile di quest'anno. Sarei intenzionata ad acquistare il LondonPass per 3 gg e sfruttarlo il 5-6 e 7. Purtroppo però non sono compresi il museo di Madame Tussauds ed il London Eye. Ho letto che i biglietti hanno un prezzo diverso a seconda dell'orario di ingresso. Per gli spostamentiinvece vorrei usufruire del London Travelcard per 7 gg Sapreste darmi informazioni utili e gli eventuali link di riferimento?? Grazie 1000

VIVI Londra

Ciao Silvia, il Madame Tussauds purtroppo non offre un servizio gratuito di custodia bagagli. C'è un guardaroba all'ingresso 6 a pagamento, per uno zaino la custodia costa tra £3 e £5 a seconda della dimensione. Se non vuoi essere vincolata all'orario ti consiglio di prenotare il biglietto salta la coda da QUI.

Silvia

C’è la possibilità di lasciare gli zaini all’ingresso? Inoltre prenotando online, devo indicare anche l’orario di ingresso ? E nel caso è indicativo o va rispettato? Grazie

VIVI Londra

I biglietti da £29 sono validi solo per chi entra tra le 15:00 e le 17:30 e devi presentarti presso l'attrazione all'orario scelto. Con il biglietto salta la coda invece puoi entrare quando vuoi e hai sempre ingresso prioritario.

Lucrezia Zuccaro

Salve, volevo sapere se acquistando online lo Standard Ticket (29 sterline) e selezionando giorno e orario ho la possibilità di saltare la fila, oppure se è necessario acquistare il Priority Entrance Ticket (50 sterline). Non mi è chiara infatti la differenza tra i due biglietti: se il biglietto più economico non prevede l'entrata prioritaria, qual è l'utilità di far selezionare l'orario d'entrata al momento dell'acquisto? L'orario scelto verrà effettivamente rispettato?

VIVI Londra

dovrai fare la fila! Purtroppo i biglietti online per Madame Tussauds non sono validi con il 2X1.

superciuky

Salve, noi saremo 6 adulti e 2 ragazzine di 13 anni, vorremmo usare i vaucher 2x1 in questo caso occorre fare la fila e fare i biglietti al momento o ci sono altri modi? Grazie

VIVI Londra

Ciao, i voucher li trovi sul sito daysoutguide.co.uk. Per l'offerta 2X1 non è valida la Oyster Card, devi prendere la Travelcard cartacea.

Loganno

Salve a tutti, ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.

Prima di tutto complimenti per il sito, seconda cosa non mi è chiaro se conviene prendere la Travel Card per usufruire dei Voucher 2X1 alle attrazioni o la Oyster Card. Ho intenzione di soggiornare a londra per 5 giorni assieme alla mia ragazza, inoltre ero indeciso se acquistare oltre a una delle due Card il London Pass, sempre se conviene per chi come me non conosce londra.

Infine mi chiedevo se devo fare attenzione ad acquistare la Travel card alla stazione di Liverpool street dentro o fuori, perchè leggevo che esisteva una differenza.

Ultimissima cosa, i voucher per le più famose attrazioni dove li trovo?

Grazie, Nicola

VIVI Londra

Esatto, il totale è €178 e puoi prenotarlo online qui.

Valentina Petitti

Quindi nel mio caso dovrei fare i biglietti per 3 adulti e un bambino di 14 anni ..... la formula famiglia la devo escludere giusto? ??

VIVI Londra

Il biglietto famiglia si applica esclusivamente alla formula 2 adulti + 2 bambini oppure 1 adulto + 3 bambini.

VIVI Londra

Assicurati che i bigietti sono di tipologia Fast Track. Su quale sito li vuoi ordinare?

Aurora

Salve, se io acquisto i biglietti online che comprendono sia Madame Tussaud sia London Eye con le offerte "Attraction Passes", poi salto la fila alla biglietteria o no? Scusate ma non riesco a capire se ci sono file separate per chi ha già il biglietto, oppure se acquistandolo online si debba comunque passare dalla biglietteria presentando ad esempio l'email o il numero di prenotazione per poi ritirare i biglietti

VIVI Londra

Acquistando i ticket online risparmi la lunga fila all'ingresso :)

federica

i biglietti si devono acquistare on line o anche direttamente li ?

VIVI Londra

Dipende soprattutto da te...diciamo che in media una visita dura circa 2 ore.

Federico

quanto tempo occorre per visitare tutto il museo?
Grazie

VIVI Londra

Ciao Alessandro, il giorno della visita deve corrispondere con il giorno della prenotazione.

alessandro

buongiorno se prenoto un biglietto per il 2 maggio, posso utilizzarlo anche il 3 maggio?grazie

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0