Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Trasporti, Stratford si sposta in zona 2

Il sindaco di Londra, Boris Johnson, ha annunciato che tre stazioni di East London verranno incluse nella zona 2 di Londra, allo scopo di attrarre più visitatori nell'area dell'Olympic Park. A partire da gennaio 2016, Stratford, Stratford International e Stratford High Street passerranno dunque dalla zona 3 alla zona 2/3.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

L'idea di Olympicopolis è ispirata ad Albertopolis, ovvero l'area di South Kensington voluta dal Principe Albert, finanziata dai ricavi della Great Exhibition del 1851, dove oggi sorgono il Natural History Museum, Science Museum e il V&A.

La notizia è indubbiamente positiva per i pendolari, che risparmieranno sul loro daily commute. Ma quanto costa a TFL questo cambio di zona? In base ai dati attuali, si prevede una perdita di incassi di circa 7 milioni di sterline ogni anno.

Leggi gli articoli di VIVILONDRA.it su Oyster Card, Travelcard e Metropolitana di Londra.

foto jordi.martorell via flickr

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0