Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 54
×

Open East Festival 2013

Vi siete persi una visita al Parco Olimpico durante le scorse Olimpiadi? Non disperate. Il Queen Elizabeth Park non è stato certo chiuso, né tantomeno resta lì abbandonato. Tra i diversi eventi in programma c'è l'Open East Festival, che avrà luogo il 27 e 28 Luglio 2013. Un fine settimana ricco di attività e divertimento attraverso musica, arte e cibo.

Durante i giorni del festival sarà possibile ascoltare musica proveniente da ogni parte del mondo, assistere a performance acustiche e dj-set. Oltre alla musica, nel teatro tenda ci saranno spettacoli di danza e grazie al Real Food Festival si potranno assaggiare i sapori della cucina internazionale.

ticketmaster COMPRA I BIGLIETTI

openeastfestivalposter

Divertimento e incanto anche per i più piccini con The House of Fairy Tales: i bambini saranno coinvolti dalle narrazioni interattive del Discover Children's Story Center e da una moltitudine di cose da fare e vedere. Commissionato dalla London Legacy Development Corporation, il Barbican e Create London in collaborazione con CLP Ltd e supportato da Arts Council England e Legacy Trust Uk, l'Open East Festival vi aspetta il 27 e 28 Luglio.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0