Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

On The Beat Records in vendita su eBay

Se sei amante della buona musica o se vestire i panni del protagonista di "Alta Fedeltà" di Nick Hornby è sempre stato il tuo desiderio, questa può essere l'occasione della tua vita. On The Beat, lo storico negozio di dischi a Tottenham Court Road è in vendita su eBay.

Tim Derbyshire è ancora il proprietario di On The Beat Records, un negozio di dischi che dal 1979 ha raccolto la storia della musica e dove è possibile ancora trovare vecchi vinili, abbigliamento mod-style e diversi memorabilia. Tim ha spiegato al Telegraph che ha deciso di vendere il suo negozio su eBay, con la speranza di attirare l'attenzione di qualche investitore e ricevere buone offerte.

on-the-beat

La notizia ha avuto subito un ottimo riscontro mediatico, anche grazie all'originale descrizione che accompagna l'offerta fatta da Tim:

"Se sei ad un punto della tua vita in cui non sei interessato a fare soldi, ma vorresti vivere in maniera un po' bohemienne, incontrando persone interessanti ed occasionalmente le star del pop e del rock, questa è la tua opportunità per gestire il negozio di dischi più antico della Swinging London."

red-tick-thScopri i 10 negozi di dischi a Londra da non perdere

On The Beat Records racchiude un ricercato panorama musicale, con un focus specifico sulla musica degli anni '60 agli 80'. Alle pareti si possono ammirare gli album di artisti come of King Crimson, Bob Dylan, New York Dolls, Marc Bolan, Led Zep, Rufus Thomas e Peter Wyngarde.

Per ogni amante della musica o collezionista di dischi è un piacere passare le ore a spulciare ogni singolo vinile e Tim è alla ricerca proprio di qualche appassionato che possa portare avanti il suo lavoro.

Il prezzo d'asta è di £300,000. Se anche tu come Tim Derbyshire pensi che "The Beat Must Go On", hai tempo fino al 25 Novembre per fare la tua offerta o semplicemente per sognare un po' ad occhi aperti sulle note della tua musica preferita.

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0