Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

The London Coffee Festival

Dal 7 al 10 aprile 2016 torna il London Coffee Festival. L'appuntamento più atteso dai londoners amanti del caffè compie sei anni e si conferma l'evento principale della UK Coffee Week. Anche quest'anno l'evento si svolge presso The Old Truman Brewery (15 Hanbury Street), il vecchio birrificio dismesso - a due passi da Brick Lane.

  • Informazioni

    I più storceranno il naso nel sapere che proprio Londra ci sia un festival dedicato al caffè e alla cultura che ruota intorno ad esso, eppure è così! Gli stand ospiteranno i grandi marchi dell'industria del caffè - tra cui La Marzocco e La Cimbali - ma anche produttori di caffè, aziende coltivatrici, baristi professionisti e piccoli coffee shop che intratterranno i visitatori del festival con dimostrazioni e, ovviamente, degustazioni.

    London Coffee Festival

    Oltre 250 espositori prenderanno parte al festival. Oltre agli independent coffee shop vi saranno stand gastronomici di street food, specialisti di coffee-cocktail, musica dal vivo, dj set e molto altro. Nelle varie aree del vecchio birrificio di East London non mancheranno workshop, dimostrazioni di fabbricazione e tostatura dei chicchi di caffè.

    I biglietti per il London Coffee Festival sono già in vendita sul sito ufficiale londoncoffeefestival.com

  • Biglietti
  • Dove si trova
1
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0