Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Ice Sculpting Festival 2014. Le sculture di ghiaccio tornano a Londra


photo Farrukh via flickr

Temperature sotto lo zero dal 10 al 12 gennaio a Canary Wharf, arriva il London Ice Sculpting Festival 2014. I più bravi scultori di ghiaccio, provenienti da diverse nazioni, si esibiranno e sfideranno tra di loro a colpi di scalpello. Tante le attività gratuite in programma, per chi vuole cimentarsi ad interagire o giocare con il ghiaccio. Spettacoli e workshops anche per i più piccoli.

Il festival delle sculture di ghiaccio si svolge in diverse zone di Canary Wharf. Durante i tre giorni vi sono diverse competizioni, a cui prenderanno parte i più bravi scultori di ghiaccio al mondo. Sarà possibile seguire l'intera lavorazione, dal blocco di ghiaccio unico all'opera completa.

London Ice Festival
photo Farrukh via flickr

Quest'anno i temi della competizione sono River Life (venerdì) e Fabolous Fashion (sabato e domenica). Il venerdì ci sarà anche una competizione Freestyle: quattro ore di tempo e tutta l'abilità degli scultori per creare un'opera unica.

Ice Sculpting Festival è a Londra - Canary Wharf, dal 10 al 12 gennaio 2014.
Tutti gli eventi e le attività del festival sono ad INGRESSO GRATUITO.
Per maggiori informazioni visita http://www.londonicesculptingfestival.co.uk

Scopri gli eventi in programma a gennaio nella nostra sezione Eventi a Londra.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0