Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 54
×
1

Hyperlink. Un festival dedicato ad arte, musica e moda

Da domani alla Tate Modern uno dei maggiori festival dedicati al mondo giovanile. Stiamo parlando dell' Hyperlink Festival, che dal 26 al 28 aprile si svolgerà nelle sale Tanks e Turbine Hall della popolare galleria di Londra. Tre giorni di festival in cui si potranno ammirare i lavori di numerosi artisti tra installazioni, workshop, live musicali e performance di visual artist e designer tutti rigorosamente prodotti da e per l'universo giovanile dai 15 ai 25 anni.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Tra le numerose performance musicali in programma, ci saranno alcuni degli artisti maggiormente acclamanti dalla critica come: Sway, Akala, Angel, Lady Leshurr e un set acustico di Sebastian Blake. Ognuna di queste performance sarà, inoltre, accompagnata da una collaborazione con un visual artist.

hyperlink635

Durante questa tre giorni di arte si potrà avere l'occasione di partecipare a numerosi workshop, installazioni e opere interattive per tutto il weekend. Come ad esempio quella proposta da Susan Stockwell che trasformerà la Turbine Hall con una flotta di barche fatte a mano. Ulteriori spunti interessanti saranno, invece, quelli proposti dal fotografo di moda Rankin.

hyperlink6352

Hyperlink si inserisce in una rete nazionale di giovani artisti, che vede vari appuntamenti in tutto il territorio britannico. Il weekend alla Tate è il primo di otto festival, che ha come obiettivo quello di raggiungere circa 80000 giovani in quattro anni. Curato dalla Tate Collective di Londra, gruppo di giovani creativi, e supportata dalla Paul Hamlyn Foundation, Hyperlink vi aspetta per un weekend di spunti e fermenti interessanti, costruiti attorno alla teoria dei sei gradi di separazione.

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0