Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
132

Halloween a Londra: Guida agli eventi da non perdere

Manca poco ad Halloween a Londra e la lista degli eventi a tema è già bella fitta. Sarà per il suo carattere un po' spettrale o forse per le leggende sanguinolente del passato, ma proprio a Londra Halloween è tra gli appuntamenti più attesi dell'anno. Elencare le centinaia di eventi in giro è praticamente impossibile, noi ti proponiamo solo alcune delle cose che è possibile fare intorno al 31 ottobre.

Halloween in famiglia e con bambini

Vieni a Londra con i tuoi bambini? Ecco gli eventi da non perdere, pensati apposta per chi viaggia in famiglia.

Horniman Halloween Fair

Quando: sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019, dalle 10:30 alle 16:30Horniman Museum, 100 London Rd, Forest Hill - ingresso gratuito

horniman halloween 2Stand di cibo e bevande, un mercatino di arte e mestieri e narrazioni spettrali ti aspettano alla fiera di Halloween a Forest Hill. Vieni, ovviamete, con il tuo miglior costume! Programma


Brick or Treat al Legoland Windsor

Quando: dal 17 ottobre al 2 novembre 2019 - Legoland Windsor

legoland halloweenSe vieni a Londra a fine ottobre, approfitta di Halloween al Legoland Windsor e regala una giornata memorabile ai tuoi bambini. In programma ci sono tante divertenti attività spettrali, più di 55 giostre, spettacoli dal vivo e attrazioni.

PRENOTA L'INGRESSO A LEGOLAND CON TRASPORTO DA LONDRA


Harry Potter's Dark Arts - Warner Bros Studio

Quando: da venerdì 27 settembre a domenica 10 novembre 2019 - Warner Bros Studios

harry potter halloweenDirettamente dal mondo di Harry Potter, giusto in tempo per Halloween tornano le Arti Oscure ad intrattenere i piccoli e grandi fan di Harry. Il set della Sala Grande sarà decorato con più di 100 zucche sospese al soffitto! Scopri di più sull'esperienza da brivido "Arti Oscure".

CONSULTA I PACCHETTI DISPONIBILI, SCEGLI UNA DATA E PRENOTA I BIGLIETTI


Boo at the Zoo

Quando: dal 19 al 31 ottobre 2019 - London Zoo 

zoo halloweenI bambini possono intagliare zucche, fare lavoretti manuali, partecipare a tutta una serie di giochi e attività che avranno come protagonisti i bellissimi animali del parco e divertirsi al mitico Pumpkin party!

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA I BIGLIETTI

Attrazioni e attività da paura

Vuoi sfidare i tuoi nervi? Ecco le attrazioni di Londra da non perdere durante Halloween. 

London Dungeon - "The Home of Halloween"

londondungeons1Non c'è periodo migliore per visitare il celebre London Dungeon. Ogni anno nel mese di ottobre e in particolare ad Halloween, il London Dungeon diventa super popolare e più... oscuro! Il consiglio è di procurarti i biglietti per tempo.

PRENOTA ORA I BIGLIETTI PER IL LONDON DUNGEON


London Bridge Experience - Phobophobia

londonbridgeexperience2Votata come la più spaventosa attrazione di Londra. Varcata la soglia del London Bridge Experience, scopri i segreti oscuri che si celano dietro il ponte infestato più famoso al mondo, nei sotterranei di Londra. Te la senti di visitarlo ad Halloween?

PRENOTA ORA I BIGLIETTI PER IL LONDON BRIDGE EXPERIENCE


Ghost Bus Tour - Bus  del Terrore

london ghost bus tourUn tour notturno a bordo di uno speciale autobus del terrore. Un viaggio di 75 minuti per scoprire Londra sotto una luce diversa. Che ne dici di salire a bordo del Ghost Bus durante Halloween?

PRENOTA ORA I BIGLIETTI PER IL TOUR A BORDO DEL BUS DEL TERRORE

Tour del terrore a piedi con una guida locale

Scopri i posti più "infestati" di Londra e l'East End di Jack lo Squartatore...

Tour a piedi tra i fantasmi di Londra 

Durata: 2 ore e mezza - Luogo di incontro con la guida: all'ingresso di Green Park - Compagnia: BestTours

Un tour a piedi tra i luoghi più oscuri di Londra. Parchi, fosse comuni per gli appestati, case infestate dai fantasmi e molto altro ancora! Scopri gli agghiaccianti racconti legati al macabro passato della capitale britannica.

PRENOTA ORA IL TOUR


Rivivi la storia di Jack lo Squartatore tra le strade dell'East End 

Durata: 2 ore - Luogo di incontro con la guida: di fronte alla Chiesa di St. Bishop in Aldgate High Street, - Compagnia: BestTours

Un avvincente tour che ti farà scoprire gli angoli più tetri della Londra di fine '800. Da Whitechapel a Brick Lane per ripercorrere la storia del seria killer più famoso della storia.

PRENOTA ORA IL TOUR


Proiezioni da brivido

Vedere un film horror ad Halloween? Classic! Ecco gli appuntamenti più interessanti in programma a Londra.

London Horror Festival. Dall'8 ottobre al 2 novembre 2019. Il nome del festival è abbastanza chiaro. L'evento, alla sua ottava edizione, si svolge dall'8 al 25 ottobre al Pleasance Theatre e contemporanemente fino al 2 novembre all'Old Red Lion Theatre, 418 St John Street. I biglietti vanno acquistati sul posto. Programma

Halloween al BFI. Ottobre e Novembre 2019. I cult dell'horror sono i protagonisti al BFI Southbank. Il 31 ottobre 2019 sarà proiettato "The Tingler" (Il mostro di sangue), un film cult del 1959 diretto da William Castle e interpretato da Vincent Price. Programma

Feste di Halloween in club e discoteche

Le feste più belle dove poter sfoggiare il tuo costume di Halloween. Dress up and dance!

The Silent Halloween Disco Boat

Quando: sabato 2 novembre 2019, dalle 19:45 a mezzanotte - The Dutch Master, Tower Millennium Pier, di fronte alla Torre di Londra - biglietti

silent disco halloweenSali a bordo, metti su le cuffie, prendi un drink e balla a ritmo dei classici di disco music e house mentre navighi lungo il Tamigi e le attrazioni di Londra scorrono davanti ai tuoi occhi. Dress code? Ovviamente stravagante, in stile American Halloween!


Twisted Carnivale - Halloween at Cargo

Quando: sabato 26 ottobre 2019 dalle 18:00 alle 6:00 - Cargo, 83 Rivington St. Shoreditch - biglietti

cargo halloween party londrafoto via standard.co.ukUna festa di Halloween 12 ore non-stop, nel cuore di Shoreditch! Due le sale: sala Club Music commerciale e sala RnB / Hip-Hop. Aspettati DJ acrobati, ladies circensi e ruote della morte!


Halloween Penthouse Party

Quando: sabato 26 ottobre 2019, dalle 21:00 alle 2:00 - London Sky bar, Millbank Tower - biglietti

halloween in the skyPrendi un ascensore per accedere al 29° piano della Penthouse room - generalmente chiusa al pubblico. Con vista mozzafiato su Londra, la Millbank Tower si trasformerà in una location "infestata" con dj set, cocktail a tema spettrale e divertimento fino a tarda notte. 

Generi musicali: RnB, Hip-Hop, House, Reggaeton, anni '90, Classici di Halloween.


E tu hai deciso se trascorrerai Halloween a Londra? Raccontacelo in un commento. Se sarai in città in questo mese dell'anno, dai un'occhiata agli altri eventi in programma ad ottobre a Londra.

132
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0