Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Guida alle Feste di Capodanno 2014 a Londra

Cerchi una festa speciale per celebrare il nuovo anno? Il Capodanno a Londra offre alcuni tra i migliori eventi in Europa. Scegli il genere di musica che preferisci e prenota in anticipo: senza biglietto in tasca, a Capodanno, non entri neanche al pub sotto casa!

Techno, House ed Elettronica

Dollop NYE 2014 - Biglietti da £35
Troxy, 490 Commercial Road
Un appuntamento storico per gli amanti del genere. Nella line-up di quest'anno ci sono MK (Mark Kinchen / Area 10), Totally Enormous Extinct Dinosaurs.

UKF NYE - Biglietti da £45
O2 Academy, Brixton

I biglietti per i party techno/house di Capodanno più importanti li trovi su TicketWeb.

Party a tema e Feste in maschera

The Blitz Party NYE - Biglietti da £40
Great Suffolk Street Arches, 29 Great Suffolk Street
Il locale si trasforma in un rifugio aereo degli anni '40, con band di musica swing dal vivo e alcol a fiumi. Ovviamente per entrare bisogna essere vestiti a tema: uniformi militari per lui e abiti dell'epoca per lei.

Vintage NYE - Biglietti da £95
Southbank Centre
Torna per il quarto anno consecutivo il Capodanno Vintage di Southbank. Una venue di eccezione con quattro piani di intrattenimento ed una spettacolare terrazza sul Tamigi.

I Love the 80s v I Love the 90s - Biglietti da £10
The Garage, 22-24 Highbury Corner
Nostalgia degli anni 80 e 90? Al The Garage si fa mattina con la musica che ha segnato gli ultimi 30 anni. Sui piatti ci saraà tanto britpop, tormentoni e new wave. Da non perdere la Silent Disco, dove scegliere personalmente su che musica ballare.

The Dark Circus Party - Biglietti da £40
The Grand Hall St Pancras, Euston Road
Benvenuto al circo, ma non uno qualsiasi. Qui il dress code è d'obbligo, seppur vario: burlesque, clown, pin-up tatuate, steam punk e quanto più di bizarro ed esibizionista ci possa essere! L'intrattenimento sarà ovviamente in linea con lo stile delle serata, performance Burlesque, Freak Shows, Aerial Circus e spettacoli di magia!

Capodanno Reggae

Reggae Roast - NYE Special - Biglietti da £15
Cre8 Studios, Hackney Wick

Se vuoi segnalarci altri eventi da non perdere o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0