Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Estate, a Londra apre la spiaggia di Camden Beach

Chi ha detto che a Londra non si va in spiaggia? Quest'anno l'estate londinese ci sta regalando delle giornate calde ed assolate, ma per chi è in città e non può partire per lidi lontani, Roundhouse ha portato la spiaggia da noi! Dal 26 luglio, infatti, e per tutto il mese di agosto, preparate il vostro costume da bagno e la crema solare e andate a Camden Beach.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Aperto anche a famiglie con bambini, in uno dei quartieri della Londra più amata, un piccolo angolo di paradiso vi aspetta. Voglia di una partita a beach volley? O forse preferite il ping pong; qui troverete questo e molto di più, dimenticherete facilmente di essere in città e avrete la possibilità di sentirvi almeno per un giorno, in vacanza.

Organizza il tuo party a Camden Beach

Siete alla ricerca di un luogo dove organizzare un party memorabile? La vostra ricerca e' terminata! Il Roundhouse infatti, offre dei pacchetti inclusivi di tutto ciò che non può mancare per una festa con i fiocchi. Ed ecco allora la possibilità di affittare per £250 al giorno (max 8 persone) un beach hut, una sorta di piccola casa da mare completa di tutti i comfort: dalla tv, al frigo munito di birre, gelati e popcorn, cuscini, priorità di ingresso in piscina ed un cameriere che vi servirà' direttamente a domicilio!

Camden Beach

E non finisce qui! Se il party a cui state pensando è qualcosa da organizzare in grande, avrete la possibilità di affittare l'intera terrazza con vista sulla spiaggia, musica, drinks e cibo per i vostri ospiti e la certezza di un evento che non sarà facilmente dimenticato! Insomma, sia che siate alla ricerca di un posto particolare dove ospitare un evento o semplicemente vogliate trascorrere una giornata di relax e sole con gli amici, non avrete bisogno di andare tanto lontano... Grazie al Roundhouse, quest'anno l'estate e' arrivata a Londra.

Ecco il video ufficiale di presentazione di Camden Beach 2014:

L'ingresso a Camden Beach è gratuito.
La spiaggia è aperta fino al 24 agosto 2014.
Per controllare la programmazione completa degli eventi, il sito ufficiale è roundhouse.org.uk/whats-on/2014/camden-beach-2014/camden-beach/

foto via roundhouse.org.uk

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0