Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Secret Cinema annuncia l’evento "Star Wars: L'impero colpisce ancora"

Secret Cinema ha annunciato il suo prossimo progetto che farà contenti tutti gli appassionati di cinema e di fantascienza: “Star Wars: The Empire Strikes Back” tornerà sugli schermi del cinema più coinvolgente di Londra e i biglietti stanno già andando a ruba.

star empire londraStar Wars: The Empire Strikes Back

La proiezione di “Star Wars The Empire Strikes Back” non sarà una semplice proiezione, ma un vero e proprio spettacolo. Secret Cinema - conosciuto per organizzare eventi a location segreta e per il mix di cinema, teatro e musica - è pronto a regalare agli spettatori un’esperienza straordinaria e coinvolgente, che li trasporterà in una galassia virtuale, facendoli sentire parte dell’azione. La visione di Star Wars sarà una delle esperienze più ricche e memorabili proposte da Secret Cinema, secondo gli organizzatori.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Start Wars The Empire Strikes Back” è un evento da non perdere per i fan del cinema di fantascienza che potranno rivivere le avventure di Star Wars attraverso un’esperienza unica e memorabile: come al solito, la location non è ancora nota e sarà rivelata solo all’ultimo momento.

jedy robe londraGli organizzatori di Secret Cinema invitano tutti gli spettatori a vestirsi con i costumi di Star Wars. Non sapete dove trovare il perfetto costume Jedi? Vi consigliamo di fare un salto al Jedi Robe - The Star Wars Shop, ovviamente a Londra!

Informazioni utili

L’evento Secret Cinema - “Star Wars: The Empire Strikes Back” è in programma dal 4 giugno al 2 agosto 2015, e i biglietti sono in vendita su secretcinema.org:£75 per gli adulti e £50 per i bambini. Attenzione: sono già molte le date SOLD OUT. La visione è consigliata ai maggiori di 12 anni, i minorenni devono essere accompagnati da un adulto.

3
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0