Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Cat Yoga, la nuova tendenza di Shoreditch per chi ama lo yoga...e i gatti

Cat Yoga è la nuova attività in voga a Shoreditch, per chi desidera unire una sana attività fisica all'amore per i gatti. Al Lady Dinah's Cat Emporium, il primo Cat Café di Londra, potete partecipare ogni settimana a questa originale lezione di yoga.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

L'appuntamento è ogni settimana, alle 18:45 e alle 20.00. Le lezioni possono ospitare massimo 15 persone ed è possibile prenotare il proprio posto on-line. Si consiglia di arrivare con circa 15 minuti d'anticipo: non c'è bisogno di portare il proprio tappetino, ma è consigliato munirsi di un asciugamano. Se accidentalmente doveste dimenticare qualche accessorio, potrete comprare calzini, borsa ed altri gadget, naturalmente a tema felino, nel negozio del café.

cat yoga banner

Volete conoscere in anticipo i vostri "pelosi" compagni di corso? I 12 gatti che animano il Dinah's Cat Emporium hanno un profilo personale sul sito ufficiale.

In questo Cat Café troverete un ambiente originale, confortevole e rilassato dove godere della compagnia dei 12 gatti, giocando con loro, accarezzandoli, con un'ampia selezione di the e snack a disposizione.

4
Quanto ti è stata utile questa guida?
Alessandra Cantilena

Infatti si evince cosi tanta positivitá dal tono della tua frase! Pensa al gatto coinvolto in queste dinamiche sociali! ;D c'ha tutta questa responsabilitá, il gatto? :) l'atmosfera è pregna di intelligenza ed intelletto! Ahahah

Greta Cortesi

Qual è il problema? Non ti piace? Non ci andare! I gatti al bar servono anche a tenere lontana la negatività di certa gente.

Alessandra Cantilena

siamo spacciati. Pure a londra questa moda del cavolo. Anni fa non esistevano queste fisse per i gatti al bar

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0