Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
15

Harry Potter, il treno Hogwarts Express arriva al Warner Bros. Studio di Londra

foto copertina via wbstudiotour.co.uk

Non è passato molto tempo da quando la stazione di Kings Cross era invasa dai fan di Harry Potter alla ricerca del famoso binario 9 e ¾. Ora, gli appassionati della famosa saga di J. K. Rowling avranno una nuova sorpresa: a marzo, presso il Warner Bros. Studio si potrà visitare Hogwarts Express, il treno protagonista delle scene più memorabili.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

L'area, di oltre 1,800 metri quadri, è stata interamente realizzata dai designer, decoratori ed esperti di effetti speciali vincitori del Premio Oscar: Paul Hayes, Stuart Craig, designer di tutti gli otto film di Harry Potter, e Rosie Goodwin sono riusciti a riprodurre un' atmosfera estremamente realistica per far vivere ai fan di Harry Potter un'esperienza straordinaria, proprio come se fossero nel film.

Vuoi visitare The Making of Harry Potter?

Prenota online il Tour di Harry Potter; il viaggio dal centro di Londra è incluso nel prezzo!

Ecco cosa aspetta ai visitatori del binario 9 e ¾ presso il Warner Bros. Studios Tour:

  • Una passeggiata lungo i binari dove sosta l'Hogwart Express con la possibilità di salire a bordo nella carrozza e scoprire il making of di alcuni momenti del film, come la fuga di Harry dalle Cioccorane o l'attacco di Dementor.
  • Posare per una foto con la famosa valigia che scomparirà nel il muro giallo di mattoncini della stazione.
  • Giocare con games interattivi ed i personaggi del film.
  • Visitare l'esclusivo Souvenir Shop ed acquistare uno dei gadget originali della saga.

Hogwarts Express Warner BrosSarah Roots, vice-presidente del Warner Bros. Studio Tour London, è entusiasta di inaugurare quest'area proprio in occasione del terzo anniversario degli Studios ed è felice di esaudire le numerose richieste dei fan che desideravano salire a bordo del Hogwarts Express, il vecchio treno a vapore che, infatti, gioca un ruolo chiave nel film.

L'area dedicata al binario 9 e ¾ aprirà il 19 Marzo e sarà inclusa nel biglietto d'ingresso del Warner Bros. Studio Tour.

ATTENZIONE: i biglietti per Warner Bros Studios sono acquistabili esclusivamente online.

15
Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via wbstudiotour.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0