Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Coca-Cola è il nuovo sponsor del London Eye

Il London Eye si tinge di rosso: la Merlin Entertainments, società che gestisce la famosa attrazione, celebra così l’accordo di sponsorship con Coca-Cola GB. Uno dei simboli più famosi di Londra sarà legato al colosso delle bevande per i prossimi due anni.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Dal 16 settembre la ruota panoramica London Eye illumina lo skyline di Londra con le luci rosse che richiamano subito alla mente l’inconfondibile brand Coca-Cola, sponsor della famosa attrazione per i prossimi due anni: a partire da gennaio 2015, quando il contratto andrà pienamente a regime, il gigante delle bevande, subentrato al precedente sponsor EFD Energy, acquisirà pienamente i diritti per l’utilizzo del brand sull’attrazione simbolo di Londra.

L’obiettivo di questa operazione di sponsorship tra Merlin Entertainments e Coca-Cola è quello di promuovere il brand creando momenti unici per i londoners, ma soprattutto per i visitatori di Londra. Nick Varney, CEO della Merlin, ha definito Coca-Cola “the perfect sponsor”. Jon Woods, manager di Coca-Cola GB, sottolinea l’importanza di legare il brand ad un simbolo così famoso di Londra.

La ruota panoramica London Eye è stata costruita nel 1999 in collaborazione con British Airways per celebrare il nuovo millennio ed è stata spesso ambita da numerosi brand. Ogni giorno il London Eye accoglie circa 10.000 visitatori ed è l'attrazione a pagamento più visitata di Londra.

Fino al 2006, il London Eye con i suoi 135 metri d'altezza è stata la ruota panoramica più alta del mondo: scopri tante altre curiosità sul London Eye.

6
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0