Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

Yoga a Heathrow. Parte il progetto pilota di Sky Team

Non sempre viaggiare in aereo è un'esperienza comfortevole: si può accumulare stress per i ritmi frenetici dell'aeroporto, soffrire il jet lag, mentre il poco spazio per le gambe, ad esempio, costringe spesso ad assumere posizioni poco comode durante il volo. Sky Team, l'alleanza aerea mondiale che coinvolge tredici compagnie aeree, da sempre attenta al benessere dei viaggiatori, ha lanciato il 19 Agosto scorso un progetto pilota dedicato alla pratica yoga prima del volo.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Grazie all'unione di stretching e respirazione, questa disciplina è ideale per rilassarsi, alleviare i dolori causati dalle cattive posture e migliorare l'umore.

A Heathrow, lo scalo più grande del Regno Unito e uno degli aeroporti più trafficati del mondo, Sky Team già offre un'area benessere dotata di spa, oxygen bar e sedie massaggio.

SkyTeam-LHR-6-web
Exclusive Lounge di Sky Team a Heathrow Terminal 4

Al termine della sperimentazione, uno studio di yoga potrebbe diventare area permanente dell'aeroporto di Heathrow.

foto in alto di AmandaD_TX via flickr

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0