London Pass. Visitare Londra risparmiando

London Pass è una card magnetica che offre diversi vantaggi a chi è in visita a Londra, uno strumento perfetto per i visitatori che vogliono esplorare la capitale inglese e le tante attrazioni offerte.

Con il London Pass hai ingresso gratuito in oltre 60 attrazioni di Londra, e salti sempre la fila all'ingresso.

Acquistando London Pass online puoi scegliere di aggiungere l'opzione Trasporti, ricevendo così una Oyster Card pronta da usare, grazie alla quale viaggiare su tutti i mezzi pubblici di Londra.

Applicazioni per London PassInsieme al London Pass si riceve a casa anche una Guida di Londra in italiano con foto, itinerari e una comoda mappa della città. Chi preferisce usare il proprio smartphone o tablet può scaricare gratuitamente la App mobile per iOS o Android, con tantissime informazioni sui luoghi più interessanti da visitare, consigli per il tempo libero e l'elenco di tutti gli sconti e le offerte speciali riservate a chi possiede il London Pass.

Come avere uno sconto del 10% sul London Pass

VIVI Londra ti offre il 10% di sconto sul tuo London Pass.

Inserisci il codice VIVI10 su www.londonpass.it, con noi il risparmio inizia subito!

- Il codice sconto va inserito in fase di pagamento, nella scheda STEP 4 - Prodotti aggiuntivi
- L'offerta si applica esclusivamente ai London Pass dalla durata minima di 3 giorni.
- Per assistenza o per ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Conviene il LONDON PASS?

Si, il London Pass conviene e garantisce INGRESSO GRATUITO in oltre 60 attrazioni, saltando sempre la fila. Se scegli l'opzioni Trasporti, saranno inclusi anche tutti i viaggi in metropolitana e sugli autobus.

Quanto costa il LONDON PASS?

Il prezzo del London Pass dipende dalla sua durata e dalla scelta di abbinarlo, o meno, all'opzione Trasporti. Tutte le tariffe sono disponibili QUI.

Quanto si risparmia con il LONDON PASS?

Più attrazioni visiti e più risparmi! Un esempio: se vuoi visitare la Torre di Londra, poi fare la Crociera sul Tamigi e concludere con una visita al London Bridge Experience pagheresti normalmente £54, mentre il London Pass da 1 giorno costa solo £46. Pensa quanto puoi risparmiare su una visita di più giorni!

Dove ricevo il LONDON PASS?

Puoi scegliere se ricevere il London Pass e la Guida di Londra direttamente a casa, oppure ritirarlo al tuo arrivo a Londra.

Dove si ritira il LONDON PASS?

L'ufficio dove ritirare il London Pass si trova al centro di Londra, a pochi passi da Leicester Square, l'indirizzo esatto è 11a Charing Cross Road, London, WC2H 0EP.

Posso comprare il LONDON PASS quando arrivo a Londra?

Certo, ma lo pagherai sempre a prezzo pieno e NON include la Oyster Card per viaggiare sui mezzi pubblici.

Quali zone di Londra sono coperte dalla Oyster Card?

Con la Oyster Card viaggi su metropolitana ed autobus per tutte le zone di Londra.

Posso usare la Oyster Card dall'aeroporto?

Se arrivi all'aeroporto di Heathrow o London City puoi sfruttare da subito la Oyster Card. Tutti gli altri aeroporti di Londra NON sono raggiungibili tramite Oyster Card. Per scoprire come spostarsi da uno degli altri aeroporti, visita la nostra sezione dedicata agli Aeroporti di Londra.

Come funziona il LONDON PASS?

Il London Pass è una card magnetica che va strisciata - proprio come una carta di credito - in ogni attrazione che visiterai. Se scegli anche l'opzione Trasporti, riceverai anche una Oyster Card prepagata.

I giorni devono essere consecutivi?

Sì. Se lo inizi ad usare il lunedì, esso sarà valido fino al mercoledì della stessa settimana.

Quando si attiva il LONDON PASS?

Il London Pass vale 1 anno dall'acquisto, ma si attiva al primo utilizzo. Quindi, se la tua data di arrivo a Londra dovesse improvvisamente cambiare di qualche giorno non c'è bisogno di modificare il tuo London Pass.

Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente

Commenti

ViviLondra.it

Ciao Federica! Puoi tenerlo come ricordo o buttarlo, come preferisci :)

Federica

Ciao, sono molto ignorante in merito e vi chiedo scusa per questo, ma vorrei sapere una cosa. Io ho comprato il london pass per 3 giorni che andrò a ritirare direttamente a londra, una volta utilizzato, devo andare a riconsegnarlo o posso portarlo a casa o addirittura buttarlo?

Alloggi a Londra per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 ©VIVILONDRA.itè proprietà di Marisdea – Partita IVA 05305350653